home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
13/01/2011Comune di Alba
 
 
TUTTI A PRANZO AL NUOVO BAR DEL CENTRO GIOVANI H ZONE!
 
Evento di apertura il 22 gennaio, alle 21, con la musica dei Black Age, dei Chivers e dei Dance!No Thanks!
 
Il Centro Giovani di Alba, riparte sabato 22 gennaio, con la nuova gestione del bar e, alle ore 21, con un evento musicale firmato Black Age, Chivers e Dance!No Thanks!
L’idea che caratterizza lo spazio dedicato al caffè dell’H Zone è nata dalla collaborazione della Cooperativa Orso con la Cooperativa Sociale Quetzal e con Ghiotto Pizza.
Il Bar, in piazzale Beausoleil, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 12, per il pranzo.

Hot dog, piadine, crêpes dolci e salate, tacos, torte salate si alterneranno a diverse proposte di menù, comprensive di bibita e dolce, da gustare al tavolo o in comode soluzioni take-away, e poi: snack, patatine, stuzzichini, gelati e soprattutto il famoso ghiotto yogurt.
Per consumare uno spuntino ascoltando della buona musica dal vivo, il bar sarà aperto anche in occasione degli eventi serali, come quello di sabato 22 gennaio, offerto dai Black Age, dai Chivers e dai Dance!No Thanks!!

I Black Age direttamente da Costigliole d’Asti, proporranno pezzi punk/rock. In formazione: Gioele Valfrè alla batteria e voce, Michele Valfrè al basso, Andrea Cavallero e Riccardo Bruno alle chitarre e voci.
Perfetti cantautori, i Chivers scrivono pezzi in inglese prendendo spunto dal punk, dal pop e dal rock di ogni epoca. “Crescendo – dicono - siamo diventati più seri e siamo pronti all’incisione del nostro primo disco”. Originari di Alba e noti come “Impero dei Coriandoli” sono: Fabio Gadaleta alla chitarra e voce, Riccardo Minissale alla chitarra, Umberto Bonelli al basso e Paolo Rena alla batteria.

Il genere non cambia e nemmeno l’effervescente voglia di suonare. Pronti a far impazzire il loro pubblico, debuttano nel primo concerto live i Dance! No Thanks!
La nuova formazione è datata settembre 2010: Simone Marcarino e Matteo Riverdito si uniscono Luca Babbiotti e Pietro Viglino.  Dopo mesi di attesa e richieste insistenti da parte delle fans, gli ex Mad for Milk presenteranno il brano Emptiness, fresco di registrazione.
Nel 2011, il Centro Giovani incrementerà le proposte del sabato sera: concerti, serate dj set, festival musicali ed eventi artistico-culturali. Continueranno ad essere attive le postazioni di internet-point, il salone polifunzionale fornito di libri, giornali, riviste, dvd e giochi di società e l’attrezzatissima sala prove musicale. La Cooperativa Orso è stata riconfermata come gestore del Centro Giovani.
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login