home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO
ARTE E CULTURA - MOSTRE
Precedente  Successivo
 
26/10/2010Comune di Bra
 
 
QUATTRO GIORNI CON LA MULTIVISIONE A BRA
 
Gran finale con Todd Gipstein del National geographic
 
Immagini e suoni che si fondono, nella magica atmosfera di un teatro. Tutto pronto a Bra per la nona edizione degli “Incontri con la multivisione”, la rassegna dedicata all'arte di “son et lumière” in programma al teatro Politeama dal 4 al 7 novembre 2010. Per la sua quarta edizione internazionale, la rassegna partirà giovedì 4 alle ore 21 con un “Caravanserai 2008” curato dai piemontesi Roberto Tibaldi e Sebastiano Audisio, nell'evento di apertura del programma.
Venerdì 5, dalle ore 21, di scena i parmensi Odette e Oreste Ferretti, gli inglesi Carol e Barry Beckham, il friulano Claudio Tuti, l'olandese Jean Roeleveld, il forlivese Romano Cicognani, il padovano Francesco Lopergolo, il sudafricano Willem Oets, con il braidese Roberto Tibaldi, curatore della rassegna. Sabato 6, doppia sessione di multivisione, alle ore 17 e alle 21. Nel pomeriggio saranno proiettati i lavori del genovese Giacomo Cicciotti, dell'emiliano Carlo Antonio Conti, del francese Christophe Sautereau, del trevigiano Giorgio Cividal, del padovano Francesco Lopergolo, del triestino Giancarlo Bartolozzi, di Roberto Tibaldi e del triestino Ervin Skalamera. In serata il triestino Roberto Valenti, il friulano Claudio Tuti, il veneto Francesco Lopergolo, il tedesco Hernst Holger, gli inglesi Carol e Berry Beckham e i cunnesi Roberto Tibaldi e Fulvio Beltrando.
Gran finale domenica 7 novembre, a partire dalle ore 17, con le immagini prodotte dallo statunitense Todd Gipstein, per anni responsabile del settore audiovisivi del prestigioso National geographic di Washington. A lui sarà dedicata un'intera sessione di multivisione, con un un lavoro che racchiude idealmente gli oltre quarant'anni di viaggi compiuti in giro per il mondo per la sua attività professionale. Il biglietto d'ingresso costa otto euro, sei i ridotti (studenti universitari, under 18 e over 65), con la possibilità di acquistare uno speciale abbonamento per non perdersi neppure un momento della rassegna, al costo di venti euro (sedici i ridotti). Maggiori informazioni sui siti www.turismoinbra.it e www.immaginare.it, sul profilo Facebook “Bra turismo e manifestazioni”, alla pagina 610 del televideo regionale Rai o telefonando al numero 0172.430185. (rg)


info: Città di Bra – Ufficio Manifestazioni
tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login