home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - CINEMA
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
24/07/2023Press - Adriana Cesarò
 
 
AL FILM FESTIVAL DI ANZIO UN MARE DI EMOZIONI E IMPORTANTI RICONOSCIMENTI
 
Moltissimi i personaggi premiati tra cinema, musica, premi, riconoscimenti e omaggio ad Anna Magnani
 


Sotto le stelle di Anzio nella suggestiva Villa Corsini Sarsina, grande successo ed emozioni per la rassegna Anzio Film Festival, che ha visto una grande partecipazione del pubblico nelle tre serate dedicate a temi importanti come il mare, sociale ed un omaggio ai grandi del cinema.
Assegnati Premi Speciali per i cortometraggi: DI CHI E' LA TERRA regia di DANIELA GIORDANO, ALDILA' DEL MARE regia di MASSIMO IVAN FALSETTA, COME FOSSI UNA BAMBOLA regia di SARA CERACCHI, IL GIARDINO DEI SOGNI PERDUTI regia di SASHA ALESSANDRA CARLESI.
Riconoscimenti Speciali per i videoclip: ALLE PORTE DEL MARE di STEFANIA ROSATI, CI SARO' di MARINA MUSER regia di FRANCESCO NISI, MY WONDERLAND di CLAUDIO ORFEI regia di CLAUDIO ORFEI, SONO COME TE di DANIELE SAVELLI regia di GABRIEL CASH, ALLELUIA di EUGENIO PICCHIANI regia di NINO VILLANI.
SOGNA ANCHE TU di PHEBO Feat DAVIDE DE MARINIS
Presenti gli artisti e registi, giunti da ogni parte d'Italia, felici e sorpresi per aver ricevuto il Premio, con consensi da parte del pubblico che ha accolto con un caloroso applauso la loro partecipazione, ponendo delle domande e curiosità sulla realizzazione dei loro lavori.
A chiusura della rassegna Omaggio e Mostra con abiti originali Anna Magnani, a cura di Stefano Di Tommaso ed Anna Maria Cuzzolaro, anche autrice del libro Semplicemente Anna, presentato con alcune letture accompagnato con un omaggio musicale del Maestro Theo Allegretti. Testimonial d'eccezione Alma Manera, che ha incantato il pubblico con la sua lettura di prefazione del libro ed a sorpresa ha cantato un brano caro a Nannarella La brava artista ha ricevuto un Premio Speciale per la sua attività e sensibilità, al termine è stato proiettato il documentario “Ciao Anna” di Elfriede Gaeng.
Direttore artistico di Anzio Film Festival Francesca Piggianelli, organizzata dalla Pro Loco “Città di Anzio” e l'Associazione Culturale Romarteventi, la rassegna è stata condotta da Simone Bartoli e dall'artista Danilo Brugia, premiato per le sue molteplicità artistiche.
Un ringraziamento speciale al Presidente Pro Loco Augusto Mammola, agli ospiti presenti tra cui Fabrizio Pacifici, Anna Silvia Angelini, Max. Mambor, Mariano Cherubini, inoltre a Service B4web, Agnese Branca di Romarteventi, Patrizia Zalocco per le foto, il catering Granì ed a tutti coloro che hanno contribuito al successo della prima Edizione con un arrivederci alla prossima Edizione!
foto di Pitta Zalocco
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login