home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
12/10/2021Vittoria Pattinatori Torino
 
Iniziò tutto quel giorno,12 ottobre 1981, così recita il primo documento ufficiale della costituzione della società, 40 anni di attività ufficiale!
 
BUON COMPLEANNO VITTORIA PATTINATORI! 40 ANNI DI ATTIVITÀ!
 
Iniziò tutto quel giorno,12 ottobre 1981, così recita il primo documento ufficiale della costituzione della società, 40 anni di attività ufficiale! ...o forse iniziò tutto prima, molto prima perché i progetti nascono nel cuore e poi diventano realtà
 


Iniziò tutto quel giorno,12 ottobre 1981, così recita il primo documento ufficiale della costituzione della società, 40 anni di attività ufficiale!
...o forse iniziò tutto prima, molto prima perché i progetti nascono nel cuore e poi diventano realtà per merito di pochi volontari con la passione sportiva nel cuore e tanta voglia di trasferirla ai giovani atleti.
Oggi come allora ci contraddistingue l'amore per i piccoli atleti perché lo sport sia per loro gioia e divertimento, il gioco sulle rotelle il nostro costante scopo, i campioni sono nati così, i futuri campioni nasceranno da questi atleti, se la passione li coinvolgerà.
Tanti i nomi importanti che hanno dato lustro alla ns società.
Campioni nello sport e campioni nella vita. Sportivi con medaglie al collo, sportivi che amano correre veloci o piroettare tra i conetti. quelle rotelle veloci che ti danno l'ebbrezza di non fermarti mai.
40 anni ricchi di soddisfazioni e di grandi uomini e donne che si sono dedicati alla crescita della società quali presidenti, consiglieri e allenatori, sempre con la passione che fa tornare in pista ad ogni inizio di stagione.
Tante maglie sono cambiate, diverse discipline sono state e sono le nostre sfide, bianco rosso e nero i nostri colori, una volpe 🦊 con le rotelle è diventata il nostro simbolo, tante coppe nella nostra sede raccontano la nostra storia, tante foto incorniciate per gioire delle splendide giornate vissute insieme. Dalle ruote di legno ai nuovi pattini in linea, il profondo legame con Borgo Vittoria e la pista dei Giardini Don Gnocchi, la nostra culla, continua a richiamare i bimbi allo sport sulle rotelle.
Girando il mondo in questi 40 anni abbiamo sempre portato con noi lealtà e rispetto per l' avversario, una dote di cui andremo sempre fieri e che vogliamo trasmettere ai nostri atleti.
Ad ogni inizio di anno sportivo torniamo sulla linea di partenza come fosse l'inizio di una nuova vita societaria, ripartiamo dalla passione per le rotelle che accomuna i nostri ragazzi e anche oggi, raggiunti gli anta, siamo presenti all'appello e pronti a continuare il meraviglioso sogno che ha ispirato i soci fondatori in quel lontano 12 ottobre 1981 e che ringraziamo con grande affetto.
Ma un ringraziamento e un abbraccio va anche a TUTTI quelli che in questi primi 40 anni con tanti sacrifici e tanto impegno hanno permesso alla società di essere un punto di riferimento per lo sport dei giovani praticanti e del pattinaggio agonistico: DIRIGENTI - GENITORI e VOLONTARI.
E inoltre, ma non da ultimo, un GRAZIE ai nostri sponsor e in particolare al nostro main sponsor BCS Trasporti che ci ha sempre accompagnati in questo nostro lungo percorso e che ci supporta con grande impegno e ci permette di proseguire in memoria di Angelo CECCATO.
Buon compleanno Vittoria!
Tanti volpacchiotti indosseranno ancora con onore la tua maglia!
#govittoriago #volpevittoriasemprenelcuore
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login