home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE
AMBIENTE
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
11/05/2011Pinocchio & compagni avventura
 
maggio 2011 in MONFERRATO
 
INIZIATIVE PER UN TERRITORIO SOSTENIBILE
 
Tradizionalmente il mese di maggio è scandito da tanti appuntamenti di festa, ed in cui città e paesi organizzano manifestazioni ed eventi. Quest'anno, anche iniziative volte a promuovere logica e prospettiva dello sviluppo sostenibile nel territorio
 


Il ciclo di iniziative inaugura un nuovo "corso storico" nel Monferrato, con un rinnovato e nuovo impegno alla tutela e valorizzazione del patrimonio storico-ambientale. La presentazione dei programmi e delle attività che lo contraddistinguo è stata data alla stampa in occasione dell'incontro con gli espositori a CHANGE UP!, il salone che si svolgerà a SuperStudioPiù di Milano il 21 e 22 maggio prossimi.

L'appuntamento si è tenuto il 5 maggio scorso allo Spazio Gancia di Milano, prestigiosa e suggestiva sede di incontri in via Tortona 21, la strada recentemente diventata una delle principali arterie di vita culturale e produttiva nella capitale mondiale del design. Ospiti del brand astigiano, che partecipa al salone milanese con il proprio marchio SELEZIONE CASTELLO GANCIA organizzando il workshop "Wine? Scelgo io", durante il quale Lamberto Vallarino Gancia illustrerà come "bere in modo responsabile secondo uno stile mediterraneo, selezionare fra le proposte di un'offerta molto ampia, alla ricerca della qualità e non della quantità”.

Al proprio stand a CHANGE UP!, l'associazione monferrina AREGAI porterà a conoscenza del pubblico le esperienze realizzate, le attività in corso ed i progetti in sviluppo.

Il premio per il Concorso ChangeART- Scegliamo il nostro mondo, rivolto agli studenti del Liceo Artistico Statale Brera di Milano, è offerto dall'albergo sito a Solonghello, LOCANDA DELL'ARTE, che regala al vincitore un soggiorno in Monferrato, ovvero l'opportunità di cogliere i frutti del proprio impegno con una meritatissima vacanza di tutto riposo in una sede deputata all'arte nel cuore di un territorio “verdissimo” di boschi, campi, vigneti e antiche tradizioni che si rinnovano nella quotidianità.


Comunicati in allegato

per informazioni e contatti:
LOCANDA DELL'ARTE - Maddalena Brunasti, tel 338 222 19 66, press@locandadellarte.it
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login