home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
26/04/2011Comune di Bra
 
 
STALKER ARRESTATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI BRA
 
Cittadino rumeno perseguitava una sua connazionale
 
Un uomo, B.M., trentenne cittadino rumeno, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato da una pattuglia della polizia municipale Bra nella centralissima piazza Caduti per la libertà. Gli agenti, impegnati in un controllo per prevenire furti al mercato settimanale, hanno visto la loro attenzione richiamata da una donna che riferiva loro di essere seguita da un uomo che da mesi perseguitava la badante della madre, connazionale ed ex compagna dello stesso.
Dopo aver bloccato l’individuo, gli agenti braidesi lo hanno condotto in caserma ed hanno raccolto la denuncia della donna, nella quale la giovane ha raccontato i continui soprusi, le aggressioni fisiche e verbali subite, le minacce di morte fattele dall’uomo, le ultime delle quali anche alla presenza degli agenti. Per paura di ritorsioni peggiori, la donna non aveva mai trovato il coraggio di denunciare i fatti
B.M. accusato di lesioni, minacce, ingiurie e atti persecutori (stalking), dopo la redazione degli atti di rito presso la caserma di via Moffa di Lisio, è stato recluso nella casa circondariale di Alba in attesa del processo, che si è svolto per direttissima, dove l'uomo ha patteggiato la pena di due anni di reclusione. Attestati di stima e professionalità sono stati rivolti agli agenti braidesi dalla donna e dai famigliari dell’anziana signora presso la quale lavora come badante.
Da parte degli agenti del comando braidese della polizia municipale si invitano coloro che si trovano a vivere situazioni simili a denunciare immediatamente i fatti alle forze dell’ordine, in modo da evitare conseguenze peggiori. Fatti e situazioni di ogni genere possono essere segnalate alla centrale operativa della polizia municipale di Bra al numero telefonico 0172.413744, oppure alla casella di posta elettronica infortunisticastradale@comune.bra.cn.it. (rg)

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login