home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ Precedente  Successivo
 
20/04/2011Comune di Bra
 
 
SI APRONO A BRA LE ISCRIZIONI PER LA COLONIA DI LAIGUEGLIA
 
Soggiorni al mare in estate per famiglie e ragazzi
 
Vacanze al sole di Laigueglia per i braidesi. Sabato 21 e domenica 22 maggio 2011 si aprono le prenotazioni, all'ufficio turistico comunale di piazza Caduti per la libertà 20, per le settimane di soggiorno nella struttura gestita dall’Ente colonia marina braidese. Per tutto il periodo estivo saranno programmati turni settimanali per le famiglie, mentre è stato organizzato anche un soggiorno per i ragazzi dai sei ai quattordici anni, che saranno seguiti da assistenti e animatori, dal 27 giugno al 9 luglio.
Per le famiglie sono previste tariffe differenziate a seconda dei periodi di soggiorno, a partire da quaranta euro a persona al giorno dal 12 al 26 giugno o dal 28 agosto all'undici settembre, 45 euro dal 26 giugno al 28 agosto, con i bambini sino a tre anni che pagheranno 25 euro al giorno per tutti i periodi. I prezzi si intendono con pernottamento e sistemazione in camere doppie, triple, quadruple, biancheria letto (lenzuola e federe), prima colazione, pranzo, cena e bevande ai pasti. Per l'utilizzo della spiaggia è prevista una quota di tre euro a persona e cinque euro per due sdraio, una sedia e un ombrellone.
Una speciale formula è stata poi studiata per i fine settimana (dal venerdì alla domenica, con soggiorno minimo di due notti), che secondo la disponibilità delle camere permetterà di soggiornare in pensione completa al costo di 65 € a persona. Per il soggiorno dei ragazzi, in turno unico dal 27 giugno al 9 luglio, la quota è di 350 euro per i residenti a Bra e 450 € per i non residenti, comprensiva di vitto e alloggio, personale assistente e di animazione. Possibile anche di effettuare il viaggio di andata e ritorno da Bra in pullman al costo di venticinque euro.
Le iscrizioni, sabato 21 e domenica 22 maggio saranno possibili dalle 9 del mattino a mezzogiorno e dalle 15 alle 18, mentre, a seguire, ogni martedì e giovedì dalle ore 16 alle 20 sempre all’ufficio turistico comunale di palazzo Mathis. Al momento dell'iscrizione sarà necessario pagare una caparra di 75 euro, mentre il saldo dovrà essere versato entro la data di termine soggiorno, con la possibilità di effettuare i pagamenti con carte dei circuiti PagoBancomat e CartaSì. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 (posta turismo@comune.bra.cn.it). (rg)
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login