home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
11/04/2011Comune di Novi Ligure
 
LE DOMANDE ENTRO IL 7 MAGGIO 2011
 
BANDO PER LA CREATIVITÀ GIOVANILE
 
 
È aperto il bando di concorso “Estate Creativa”, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Novi Ligure e dal servizio Punto Giovani, finalizzato a selezionare progetti o proposte artistiche da realizzare durante la programmazione di Innovi d’estate 2011.
L’obiettivo è quello di sostenere, attraverso l’erogazione di contributi, i migliori progetti riguardanti i giovani valorizzando la loro capacità progettuale e creativa. “Estate Creativa” sosterrà i migliori progetti finalizzati alla promozione e formazione di giovani artisti nei settori del teatro, dell’arte, della musica, della danza e in tutti gli altri ambiti giovanili; alla promozione e organizzazione di eventi; al confronto e alla condivisione attraverso incontri.
L’iniziativa rappresenta un’ulteriore opportunità di cittadinanza attiva, rivolta ai più giovani, che parte dalla volontà di coinvolgere i giovani fin dall'inizio e costruire con loro delle idee e dei progetti in funzione delle risorse stanziate per le attività giovanili nel bilancio di previsione per il 2011.
L'amministrazione dispone di un budget di 4.000 euro che sarà utilizzato per la realizzazione di almeno quattro progetti e si riserva di ridistribuire eventuali somme non utilizzate. Una giuria composta da cinque giovani, di età compresa tra i 15 e i 19 anni, rappresentativi del mondo scolastico novese, definirà una graduatoria di merito. Al concorso possono partecipare tutti i giovani di età compresa dai 15 ai 30 anni residenti e/o domiciliati nel Comune di Novi Ligure, come singoli, gruppi informali di progettazione o associazioni già costituite. Le domande vanno presentate entro il 7 Maggio 2011. E’ possibile scaricare il bando sul sito: www.comune.noviligure.al.it; ulteriori informazioni possono essere richieste presso il Punto Giovani (c.so Piave, 51 Tel. 0143 322503 – Fax 0143 322481 e.mail: informagiovaninovi@libero.it).
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login