home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
VOLONTARIATO
TURISMO - VINO E SAPORI
Precedente  Successivo
 
17/02/2011Go Wine - Centro Culturale San Giuseppe
 
 
CLAUDIO MARCHISIO A VERDUNO PER UNA CENA DI SOLIDARIETA'
 
Lunedì 21 febbraio una serata per raccogliere fondi a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna, promossa da Go Wine e dal Centro Culturale San Giuseppe, che avrà tra i suoi protagonisti il centrocampista bianconero
 
La Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna, insieme con Juventus F.C., Go Wine e la Fondazione Centro Culturale San Giuseppe, sarà protagonista lunedì 21 febbraio di una cena a sfondo benefico presso il ristorante “La Cascata” di Verduno, provincia di Cuneo. Commensale d’eccezione Claudio Marchisio, centrocampista bianconero e testimonial della Fondazione Sant’Anna.

L’evento è una delle iniziative promosse dall’associazione Go Wine e dalla Fondazione Centro Culturale San Giuseppe, dal titolo “Una Bottiglia di Solidarietà”, che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi destinati al progetto “Crescere insieme al Sant’Anna”, legato alla Onlus nata dalla collaborazione  fra la Juventus Football Club e l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna di Torino.

La serata sarà anche un’occasione per degustare i migliori vini di Langa e Roero, offerti da 32 aziende del territorio che hanno aderito all’iniziativa.
La cena inizierà alle 19,45 con una breve conferenza di presentazione del progetto “Crescere Insieme al Sant’Anna” alla presenza del giocatore Claudio Marchisio e dei medici dell’Ospedale torinese che racconteranno i progressi fatti nello sviluppo del Reparto di Terapia Intensiva Neonatale di una delle più qualificate strutture in Italia per la medicina dell’infanzia. Seguirà la degustazione del menu preparato dallo chef Fabrizio Fassinotti, titolare de “La Cascata”.

Il costo della cena è di 35 euro e prevede l’omaggio di “Una bottiglia di solidarietà”, una bottiglia di vino personalizzata con il logo dell’iniziativa e che potrà essere autografata da Marchisio. Ogni bottiglia permetterà di devolvere 10 euro a favore della Fondazione.

Le 32 aziende di Langa e Roero che hanno generosamente messo a disposizione le bottiglie di vino per supportare l’iniziativa sono:
 
Abbona Annamaria, Adriano Marco e Vittorio, Boffa Carlo, Bovio Gianfranco, Brezza, Bric Cenciurio, Burlotto G.B., Ca’ del Baio, Cantina Comunale I Sorì di Diano, Caudrina di Romano Dogliotti, Cavallotto Tenuta Bricco Boschis, Cordero di Montezemolo, Matteo Correggia, Elio Grasso, Gianni Gagliardo, Gigi Rosso, Giribaldi, La Morandina, Manera F.lli, Marchesi di Barolo, Marinacci Manuel, Oddero Poderi e Cantine, Pecchenino, Poderi Colla, Poderi Einaudi, Poderi Marcarini, Poderi Moretti, F.lli Rivetti Cairel, Salvano, Serio e Battista Borgogno, Silvano Bolmida, Sordo Giovanni di Sordo Giorgio, Vigin.

Per prenotazioni, entro il 18 febbraio, tel. 0173 364631 o ufficio.soci@gowinet.it

Per informazioni:
www.fondazionesantanna.it
www.gowinet.it

Eurelab press office
Tel. 011 046 46 11
Giulia Gagliardi - giulia.gagliardi@eurelab.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login