L'associazione giovanile YOUTH4YOUTH di Cuneo, in collaborazione con il centro aggregativo giovanile QI, la nuova WebTv dei giovani cuneesi NUZWeb.Tv, Danzicherie, Solart Decorazioni, Melting Pot (hip hop dance) e il Comune di Cuneo organizza nei giorni 5-8 marzo 2011 CARNIVART, una tre giorni di hip hop, graffiti, video e altro ancora che vuole coinvolgere tutti i ragazzi (cuneesi e non) dai 14 anni in su.
Le giornate saranno scandite da vari workshop e da momenti conviviali e di aggregazione, concludendosi con momenti insieme la sera.
Sono previsti altresì alcuni momenti in cui dedicarsi ai doveri scolastici.
Le iscrizioni (modulo scaricabile online dal sito dell'associazione www.youth4youth.it) sono aperte fino al 20 febbraio (per motivi organizzativi) e prevedono una quota di partecipazione di 40€ per tutti e 3 i giorni, 15€ per il singolo giorno.
In chiusura è previsto un "easy contest" per tutti coloro che avranno voglia di divertirsi e mettersi in gioco ballando hip hop con festa di chiusura.
In contemporanea saranno disponibili spazi creativi, laboratori, workshop di hip hop e momenti per i compiti per i bambini e ragazzi delle elementari e delle medie.
Per informazioni ci si può rivolgere all'Associazione Youth4Youth al 392 1476800 o visitare il sito www.youth4youth.it
Grazie dell’attenzione e cordiali saluti
Fabio Guglielmi