home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SCUOLA Precedente  Successivo
 
28/10/2010Università di Torino
 
 
SCADENZA DELLE PRE-ISCRIZIONI DEL MASTER DI II LIVELLO IN ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE
 
 
Domani, venerdì 29 ottobre, scadono le pre-iscrizioni alla III edizione del Master di II livello in Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane, organizzato dalla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Torino in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Direzione del Personale, gruppoPiemonte.

La domanda di pre-iscrizione va presentata secondo le seguenti modalità: a mano, presso la Segreteria Amministrativa della Facoltà di Scienze Politiche, Vicolo Benevello, 3/a, III piano; via fax, al numero 011/6704968 (intestato alla Segreteria Amministrativa della Facoltà di Scienze Politiche); per posta raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata alla Segreteria Amministrativa della Facoltà di Scienze Politiche, Università degli Studi di Torino, Vicolo Benevello 3/a, C.A.P. 10124, Torino (farà fede la data del timbro postale accettante).

Due sono i percorsi che è possibile scegliere nel Master:
il percorso impresa e il percorso pubblica amministrazione. E' previsto un tirocinio di almeno 250 ore o un project work svolto presso imprese o pubbliche amministrazioni. Le competenze acquisite potranno essere utilizzate nell'ambito d'imprese  pubbliche e private, delle pubbliche amministrazioni nazionali e locali, del privato sociale, dei sistemi sanitari, del terziario avanzato, in  società di consulenza di management, in società di ricerca e selezione del personale, nonché in agenzie per il lavoro.

Possono accedere al Master: i laureati dei corsi di laurea di II livello o di vecchio ordinamento delle Facoltà di Scienze Politiche, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere e Filosofia, Psicologia, Scienze della Formazione, purché la loro carriera universitaria o lavorativa evidenzi il possesso di adeguate conoscenze nell’ambito dell’economia, del diritto e della sociologia (indicativamente, almeno 9 CFU in ciascuno dei suddetti gruppi di discipline od esperienze equivalenti); i laureandi, purché conseguano il titolo di studio richiesto prima dell’inizio del corso; gli studenti stranieri in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana e di un titolo di studio conseguito all’estero, considerato equipollente a quello richiesto.


Per informazioni:
prof. Gian Carlo Cerruti, Direttore Master Osru (III edizione),
Tel: 011.6702672 – E-mail: cerruti.giancarlo@unito.it.
Sito web: www.scipol.unito.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login