home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
12/07/2023MONICA COL
 
 
PAOLO RUFFINI AND FRIENDS UNO SPETTACOLO TRAVOLGENTE A PARCO DORA LIVE 2023
 
 



L'energia di Paolo Ruffini, vero “animale da palcoscenico”, regista e interprete di Rido perché ti amo, il suo l'ottavo lungometraggio nelle sale da pochissimi giorni, prende il via giovedì 20 luglio sul palco di Parco Dora Live 2023. Un vero e proprio One man show quello di "Paolo Ruffini and friends" che non può restare fedele alle righe di un copione perché l'improvvisazione prende il sopravvento. Uno spettacolo presentato e condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione dei Senso D'Oppio dalla comicità satirica che parte dalla deformazione della realtà con l'esasperazione del linguaggio tipica della televisione. Con Laura Magni attrice comica, brillante conduttrice, narratrice e affabulatrice. Ultima ma non ultima la bravissima Federica Ferrero, rivelazione di Zelig 2022, con la sua immancabile Chat delle mamme. Un varietà dalla comicità esilarante, con un approccio all'insegna della leggerezza. Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo.
Data spettacolo: Giovedì 20 luglio ore 21,00
Biglietti: Intero € 7,00, ridotto da 6 a 12 anni € 5,00 + D. A. Da 0 a 5 anni gratuito.
I biglietti sono acquistabili online o presso Centro Servizi presente in galleria nei seguenti orari:
Tutti i giorni dalle 13,30 alle 19,30. Nei giorni di spettacolo fino alle 21,00

L'incasso sarà devoluto in beneficenza. Durante la serata sarà esposto il progetto Eureka di Giglio Odv (Casa Giglio), da parte della Direttrice Costanza Saporita.

Paolo Ruffini
Nato a Livorno nel 1978, debutta nel mondo dello spettacolo partecipando a spot pubblicitari e al film Ovosodo di Paolo Virzì. Per più di tre anni conduce programmi come MTV On the beach, Hitlist Italia, MTV Mobile Chart e Select. Figura come autore di Stracult, trasmissione di Rai 2 sul cinema di genere. Nel 2005 partecipa a Natale a Miami di Neri Parenti. Nel 2007 diventa volto del canale satellitare Comedy Central del gruppo MTV Italia e conduce il programma televisivo Amici miei, contenitore di candid camera, sketch comici e papere. Nel settembre 2011 conduce su Italia1 il programma comico Colorado insieme a Belén Rodríguez, venendo confermato per le successive 5 edizioni. Nel l'esordio alla regia del suo primo film Fuga di cervelli. Nel 2014 presenta i David di Donatello.Nel 2017 cura la regia del docufilm Resilienza ed è direttore artistico del Follonica Summer Festival. 2018 debutta a teatro con l'happening comico UP&Down, accompagnato nuovamente da attori disabili. Nel febbraio del 2022 torna al cinema con PerdutaMente, docufilm sull'alzheimer diretto con Ivana De Biase. Del 2023 Rido perché ti amo nelle sale dal 6 luglio.
 

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login