home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO Precedente  Successivo
 
24/09/2010Comune di Bra
 
 
CANTIERI DI LAVORO A BRA PER OTTO DISOCCUPATI
 
Saranno impiegati per sei mesi negli uffici di palazzo civico
 
Otto giovani disoccupati potranno svolgere un'esperienza di lavoro a Bra negli uffici di palazzo civico. E' quanto prevede il bando per il cantiere di lavoro organizzato dall'amministrazione comunale, per sei mesi a partire da novembre 2010. Un posto sarà riservato a chi ha conseguito il diploma di geometra, uno per un ragioniere, ragioniere programmatore, perito commerciale, perito aziendale, analista contabile, tecnico della gestione aziendale oppure di maturità conseguita al termine dei corsi sperimentali Igea, Erica o Mercurio. Gli altri sei posti saranno invece riservati a chi è in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado con la qualifica professionale di operatore video terminale.
Chi fosse interessato dovrà presentare la propria candidatura agli uffici di Bra (via Vittorio Veneto) o di Alba (via Acqui) del centro per l'impiego, tra le nove del mattino e mezzogiorno, da lunedì 27 settembre a giovedì 7 ottobre 2010. Il bando di partecipazione è pubblicato sul sito internet ufficiale dell'amministrazione comunale di Bra, all'indirizzo www.comune.bra.cn.it, nella sezione dei “servizi ai cittadini”.
Il cantiere di lavoro comporterà un impegno di trentacinque ore settimanali, suddivise su cinque giorni lavorativi, con un’indennità giornaliera di 31,32 euro lordi per ogni giornata effettivamente prestata. Vi sarà inoltre la possibilità di partecipare ad un percorso di orientamento lavorativo e un corso di formazione sull’ordinamento giuridico, finanziario e contabili degli enti locali. Maggiori informazioni al centro per l’impiego Alba-Bra (tel. 0172.412226 - 0173.440290), al servizio politiche attive del lavoro, all'Informagiovani (tel. 0172.412283) ed all’ufficio personale e organizzazione (tel. 0172.438215) comunali.(rg)


info: Città di Bra – Ripartizione Studi e organizzazione
tel. 0172.438215 – studi@comune.bra.cn.it
--
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login