home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - CALCIO Precedente  Successivo
 
08/03/2015Fai Sport Magazine
 
 
ECCELLENZA GIRONE B: IL FANALINO DI CODA SAN GIACOMO CHIERI FERMA SUL PARI LA BLASONATA ALBESE
 
 


CHIERI – Secondo pareggio consecutivo per il San Giacomo Chieri che impatta con l'Albese per 1-1, medesimo risultato maturato anche quattro giorni prima nel turno infrasettimanale in casa del Benarzole. E' tuttavia un punto che serve poco ai chieresi che hanno mosso la classifica ma rimangono sempre più ultimi con un ritardo che è ora di nove punti dal Lucento, terzultimo, che si è imposto a domicilio contro il Cavour. Contro un avversario blasonato come quello allenato da Giancarlo Rosso, encomiabile è stata la prova dei chieresi che sono scesi in campo privi dello squalificato Gobetti, di Ostorero, volato in U.S.A. fino alla fine del 2015 per motivi di lavoro, e degli infortunati Loddo, Balagna e Mirimin, la cui stagione è finita dopo l'incidente al ginocchio rimediato una settimana prima contro la Virtus Mondovì. Il San Giacomo Chieri falliva una grossa opportunità per portarsi in vantaggio già al 16′ con un calcio di rigore tirato sul palo da Kodra e procurato dallo stesso attaccante dopo essere stato spinto in area da Praino. Dopo un paio di buone occasioni costruite dagli ospiti con Roveta sugli sviluppi di un corner e con Poli che da ottima posizione concludeva alto, i chieresi sbloccavano il risultato al 36′ con un gol di pregevole fattura di Kodra che, sul lancio millimetrico di Bosco, andava via ai centrali dell'Albese Praino e Roveta e con un diagonale non lasciava scampo a Grosso. Nella ripresa i chieresi perdevano per infortuni anche Gilli e Casetta e accusavano un calo fisico che permetteva all'Albese di pervenire al pareggio al quarto d'ora con il neo entrato Del Piano che, dopo essere stato servito dalla sponda dell'ex Chieri Manuel Sinato, piazzava la sfera sotto l'incrocio alla destra di Bordino. Il promettente portiere classe '98 scuola Toro salvava poi il risultato a dieci minuti dal termine respingendo la rovesciata di Poli.

San Giacomo Chieri-Albese 1-1 (1-0)

SAN GIACOMO CHIERI: Bordino 6,5 Tarnowski 5 Gilli 6 (1′ s.t. Frandino 6) De Ruggiero 5,5 Casetta 5,5 (20′ s.t. Presta 5,5) Torta 6 Bechis 5,5 Pistone 5,5 Kodra 6,5 Bosco 6 Guseo 6,5 (28′ s.t. Bovero s.v.). 12 Fregonese 14 Bongiovanni 15 Stevenin 16 Giordanetto. All. Alan Melega.

ALBESE: Grosso 6 Gambino 5,5 (7′ s.t. Del Piano 6,5) Matteo Sinato 5 Praino 5 Roveta 5,5 Gallesio 6 Bellan 5,5 (5′ s.t. Galvagno 6) Magnone 6 (17′ s.t. Colla 6) Manuel Sinato 5,5 Poli 6 Cornero 6,5. 12 Tarantini 14 Daziano 15 Boggione 17 Del Vecchio. All. Giancarlo Rosso.

TERNA ARBITRALE: Azzaro di Aosta (Barale di Torino e Dilec di Pinerolo) 6,5.

RETI: 36′ p.t. Kodra, 15′ s.t. Del Piano.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

03
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login