home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
VOLONTARIATO
SPORT - ALTRI SPORT
Precedente  Successivo
 
17/09/2013Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
1° DERBY DELL'AMICIZIA PER BEATRICE NASO A VENARIA REALE. SABATO 21 SETTEMBRE PRESSO LO STADIO DON MOSSO
 
La Nazionale Italiana dell'Amicizia (N.I.D.A.) Onlus e gli Amici Di Maria De Filippi
 


“Mi presento, sono Beatrice e sono qui per raccontarvi la mia storia. Sono nata in ottima salute ma, al terzo mese, la mia mamma si è accorta che non riuscivo più ad aprire le manine e nemmeno lei era in grado di farlo. Così è iniziato il mio calvario”
Dopo la benedizione e l'abbraccio ricevuto da Papa Francesco, Bea, sarà sostenuta dall'affetto di tutte le persone che vorranno essere presenti al 1° Derby dell'Amicizia che si terrà, sabato 21 settembre alle ore 16.00 presso lo Stadio “Don Mosso” in via San Marchese a Venaria Reale. Beatrice Naso, ha 4 anni ed è affetta da una malattia che non ha ancora un nome, ma la costringe a lottare contro una grave e progressiva calcificazione delle articolazioni. La Nazionale Italiana dell'Amicizia (N.I.D.A.) Onlus, e la Nazionale Amici Di Maria De Filippi, scenderanno in campo per disputare una divertente ma importante partita di calcio a scopo benefico ed a favore della piccola Bea. Un incontro per presentare la neo associazione “Gli Amici del Mondo di Bea”, voluta dai genitori Stefania ed Alessandro Naso. Un speranza per Beatrice, e una visione del caso a livello mondiale che possa aiutare Bea. La manifestazione sarà presentata da Elena Galliano (show girl) e da Cristian Panzanaro, giornalista di Mattino 5. Cristian Panzanaro è stato il primo a far conoscere la storia di Bea attraverso un'intervista televisiva. La partita sarà anche uno spettacolo, animato dai ragazzi di Amici che terranno uno show interattivo con il pubblico ed esibendosi in uno spettacolo di splendide coreografie. I ragazzi di Amici saranno: Amnesia, Andrea Vigentini, Andrea Attila Felice, Andrea Di Giovanni, Davide Sacha Carella, Edwyn Roberts, Giacomo Garavini, Giosuè Amato, Jonathan Gerlo, Leon Cino, Stefano Maiuolo. Il cantante Andrea Marù si esibirà durante l'intervallo della partita. Presente il campione olimpico Vincenzo Maenza. L'estrazione a premi darà la possibilità ai fortunati di ricevere, come primo premio, un week end presso “albergo diffuso” ambientato in un suggestivo borgo medievale. L'evento si svolge con il patrocinio di: Città di Venaria Reale, Regione Piemonte, Provincia di Torino, la F.I.G.C e il C.O.N.I.
I biglietti si possono acquistare in prevendita presso: i tre ristoranti “Mucca Pazza” Via Viotti 8 a Torino Strada Traforo di Pino 23 Pino Torinese Corso Garibaldi 155 Venaria Reale
presso il negozio Lovecake in Via Servais 37a a Torino possibile prenotarli sulla pagina Nazionale Italiana Dell'Amicizia (n.i.d.a.) Onlus per poi ritirarli in uno dei punti vendita sopra citati.
Costo dei biglietti 6 la tribuna 4 i laterali in piedi.
Per informazioni Water Galliano 3929778642 Fabio Artesi 3479512842 artesifabio@gmail.com
Ufficio Stampa Emanuele Rebuffini 3383542780 Michela Frittola
Vedi altra foto negli allegati. Foto di Carlo Cretella
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login