home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
ECONOMIA E LAVORO
SCUOLA
Precedente  Successivo
 
05/04/2013Antares Editoriale
 
Tanti auguri mamma 2013
 
“SON TUTTE BELLE LE MAMME DEL MONDO”, È PARTITO IL CONCORSO FOTOGRAFICO
 
Premi e divertimento assicurati, basta andare su www.tantiaugurimamma.it
 


E' partita la consueta iniziativa del circuito editoriale iNetweeK dedicata alle mamme e alla loro festa. Stanno per essere distribuite nelle scuole le cartoline con cui i bambini potranno fare gli auguri alle loro mamme e che verranno pubblicati sui giornali del gruppo in occasione della festa della mamma, diffusi in Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta.
E sul portale www.tantiaugurimamma.it si può già partecipare all'originale concorso che è stato lanciato l'anno scorso e che ha riscosso tanto successo: “Son tutte belle le mamme del mondo”.
Tutte le mamme possono partecipare, iscrivendosi e caricando una propria foto in compagnia dei loro figli, per aggiudicarsi il titolo di più bella, dolce e simpatica, grazie ai voti dei propri sostenitori. La più votata si aggiudicherà la copertina dell'inserto “Tanti auguri mamma 2013” che uscirà sui giornali, con tutti i messaggi di auguri dei bambini raccolti nelle scuole del territorio seguito dal circuito. In più, la prima classificata riceverà in regalo due buoni ingresso per un centro termale e alle prime 25 classificate un biglietto adulto più bambino per il parco faunistico “Le Cornelle”, sponsor del concorso fotografico. Tra le vincitrici di ogni testata del circuito iNetweeK, poi, verrà scelto il volto della cartolina distribuita nelle scuole per raccogliere i messaggi di auguri dell'edizione 2014.
Si riconferma sponsor dell'iniziativa Pompadour, leader mondiale nel settore tè e infusi, che anche quest'anno, insieme agli auguri dei bambini alle loro mamme, regalerà, allegata a tutti i giornali, una esclusiva bustina delle sue tisane.
Inoltre, sempre con il giornale che uscirà per la festa della mamma, quest'anno verrà regalato un interessante catalogo con tante proposte di vancaza per tutta la famiglia, “Il Vacanziere”, realizzato da Inadrias.
Numeri record per l'edizione di “Tanti auguri mamma” di quest'anno: le scuole coinvolte per tutto il circuito iNetweeK saranno 1.190 (ben 185 in più rispetto all'anno scorso), per un totale di 6.331 classi pari a oltre 136mila bambini, circa 10mila in più del 2012. Come sempre, tutte le classi che partecipano all'iniziativa riceveranno in regalo due risme di carta.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

07
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login