home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
02/11/2010Comune di Bra
 
 
PAMBIERI E LA TANZI A BRA PER UNA CENA “A SORPRESA”
 
Prima per la stagione di prosa al teatro Politeama
 
“Una cena a sorpresa” per Lia Tanzi e Giuseppe Pambieri a Bra. E' quanto accadrà sabato 13 novembre 2010 al teatro Politeama, in occasione della prima per la stagione di prosa 2010-2011. Uno dei maggiori successi della recente ribalta newyorkese, l'originale “The dinner party” è una delle poche commedie del grande Neil Simon non ancora proposta al pubblico italiano. Per la regia di Giovanni Lombardo Radice, una delle coppie più affiatate del nostro teatro leggero ci porterà in un mondo raffinato dove al centro della scena ci saranno sei personaggi, tre uomini e tre donne, per un'elegante cena al buio, anzi “a sorpresa”.
Nessuno di loro sa infatti che alla cena incontrerà il suo ex, come soluzione a tre storie finite male. Ma non sempre l’ epilogo è quello del “vissero felici e contenti” e la vera sorpresa della cena forse è quella che l’autore farà al pubblico, in una commedia dei sentimenti dove si ride ma nel modo intelligente e ironico che Simon come pochi altri è in grado di proporre. Con la Tanzi e Pambieri anche il voto notissimo di Giancarlo Zanetti, oltre a Michele De’ Marchi, Maria Letizia Gorga e Simona Celi, per uno spettacolo che si avvale delle musiche di Luciano Francisci e le scene di Nicola Rubertelli.
Il sipario si alza alle ore 21 e, a spettacolo iniziato, non sarà più possibile entrare in sala. Biglietti d'ingresso a posto unico al costo di diciotto euro, con riduzione per coloro che hanno meno di ventisei anni o più di sessantacinque, per gli abbonati alle stagioni teatrali di Alba, Cuneo, Ceva, Fossano, Mondovì, Savigliano e per i soci dell'associazione culturale “+eventi”. Per loro, biglietto a quindici euro. I tagliandi saranno in vendita al botteghino del teatro, in piazza Carlo Alberto, tre giorni prima dello spettacolo dalle ore 17 alle 19 e la sera stessa della rappresentazione, dalle ore 20. Per i non residenti in città sarà possibile effettuare prenotazioni telefoniche al numero 0172.430185.
“Dopo l'apertura con Verdi e il melodramma, lo spettacolo del 13 novembre darà avvio alla stagione degli spettacoli in abbonamento” - dichiara il direttore artistico della fondazione Politeama, Giuseppe Manassero: “Anche quest'anno un plauso particolare va ai braidesi che non hanno fatto mancare, già dalla campagna abbonamenti, sostegno e fiducia in un cartellone che andrà a toccare diversi generi di spettacolo, nella speranza di soddisfare tutti i palati”. Per informazioni: www.teatropoliteamabra.it. (rg)


info: Città di Bra – Teatro Politeama
tel. 0172.430185 – www.teatropoliteamabra.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

22
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login