home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SCUOLA Precedente  Successivo
 
17/05/2010Comune di Bra
 
 
DAL 24 AL 26 MAGGGIO LE ISCRIZIONI AD "ESTATE RAGAZZI" DI BRA
 
Centri estivi per i bambini delle materne ed elementari
 
Aprono lunedi ventiquattro maggio 2010 a Bra le iscrizioni ad "Estate ragazzi". Per i bambini che frequentano la scuola materna, il centro estivo si terrà presso la materna di Bescurone in via Cacciatori delle Alpi, dal primo al trenta luglio dalle ore 7:30 alle 18:30 nei giorni dal lunedì al venerdì. I ragazzi delle scuole elementari potranno invece iscriversi al centro della scuola elementare Madonna Fiori che aprirà i battenti dal sedici giugno al trenta luglio dalle ore 7:30 alle ore 18:30, anche qui dal lunedì al venerdì.
Le richieste di iscrizione (il fac simile è in distribuzione all'ufficio scuola comunale o sul sito www .comune.bra.cn.it) dovranno essere presentate sino a mercoledì ventisei maggio allo sportello che sarà aperto presso il centro di aggregazione giovanile presso la scuola media "Dalla Chiesa" di via Edoardo Brizio dalle ore 8:30 alle quattordici e, nell'ultimo giorno di iscrizioni, mercoledì 26, anche dalle quindici alle diciotto. Contestualmente al modulo di iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento in contanti (non c'è la possibilità di effettuare pagamenti con carte di credito o di debito) della quota di iscrizione fissa, che è di quarantotto euro per i residenti braidesi e di cinquantatre euro per i non residenti.
Tra i costi del servizio anche la quota giornaliera di 7 euro con refezione, 5,25 euro senza refezione per i residenti a Bra ed 11,50 euro con refezione, 9,50 euro senza refezione per i non residenti. Le quote relative a gite ed attività particolari verranno comunicate di volta in volta. Il pagamento della quota giornaliera avverrà tramite acquisto di buoni di ingresso giornalieri che verranno ritirati quotidianamente all'entrata dei centri. Buoni che potranno essere acquistati singolarmente o in blocchetti multipli all'atto dell'iscrizione, alla serata di presentazione del programma o direttamente presso i centri estivi, con pagamento in contanti. I buoni non utilizzati verranno ritirati e rimborsati a fine estate, mercoledì ventidue settembre, sempre allo sportello presso il centro di aggregazione giovanile. Maggiori informazioni all'ufficio scuola del comune di Bra al numero telefonico 0172.438238. (ap)


info: Città di Bra – Ufficio Scuola
tel. 0172.438336 – scuola@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login