Possibili disagi per gli automobilisti a Bra, martedì 11 maggio 2010, in occasione di due manifestazioni in programma nel centro cittadino. In quella data, la mattina, si terrà nelle vie del centro il raduno regionale dei centri di incontro anziani. Il pomeriggio l'intitolazione della caserma della Polizia Stradale e la presentazione della scorta ufficiale del Giro ciclistico d'Italia, con la presenza in città del Ministro dell'Interno Roberto Maroni.
In ragione delle limitazioni al transito e alla sosta che potranno crearsi in alcune aree del centro cittadino, è consigliabile raggiungere il centro di Bra utilizzando il più possibile i mezzi pubblici o prevedendo il parcheggio in aree periferiche. Questi i provvedimenti di interesse per gli automobilisti:
Piazza Caduti di Nassirya – Divieto di transito e sosta dalle ore 7 alle 20
Piazza Spreitenbach e piazza XX Settembre (rialzo) – Divieto di sosta dalle ore 7 alle 13
Percorso piazza Roma, via Audisio, via Vittorio Emanuele, via Moffa di Lisio, piazza Caduti per la Libertà, corso Garibaldi, piazza XX Settembre – divieto di transito a seguito corteo dalle ore 10:30
Via Montegrappa (tratto tra via Umberto e via Mercantini), largo Resistenza, tratti di via Guala e via Mercantini – Divieto di sosta e rimozione coatta dalle ore 16
Via Umberto – Divieto di transito dalle ore 16:30-17:30
Maggiori informazioni contattando la centrale operativa della polizia municipale, al numero telefonico 0172.413744 (posta centraleoperativa@comune.bra.cn.it) su web all'indirizzo www.comune.bra.cn.it o sul Televideo regionale Rai alla pagina 610. (rg)
info: Città di Bra – Polizia municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it
|