home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
27/02/2012Città di Cuneo
 
 
BEPPE TASSONE: “SCELGO IL RINNOVAMENTO E LA CRESCITA NELLA CONTINUITÀ”
 
 
Il momento difficile, se non addirittura drammatico, che sta vivendo il nostro Paese impone, oggi più che mai, scelte oculate che assicurino alla nostra città un’amministrazione coesa, forte, unita in programma  credibile ed attento in grado di far fronte ai problemi crescenti della cittadinanza. Il welfare, innanzi tutto, rappresenta un obbligo primario per chi è chiamato ad amministrare: la coesione sociale e la risposta alle esigenze dei cittadini, soprattutto quelli delle fasce più deboli ed esposte, costituisce un dovere primario al quale non si può venir meno. Ma i finanziamenti per lo stato sociale saranno assicurati solo se assisteremo ad una ripresa economica che coniughi la crescita con la sostenibilità: ogni altra strada rischia di portare elementi di recessione con ulteriori problemi nell’amministrazione della città e nella vita dei suoi cittadini.
Per questo opero una scelta di continuità con l’Amministrazione diretta da Alberto Valmaggia, con i valori che l’hanno ispirata sottolineandone i risultati. Si tratta ora di procedere su questa strada, coniugando le novità di un programma adeguato alle esigenze attuali con la continuità di un’amministrazione serena e corretta che la cittadinanza ha dimostrato, in questi anni,  di apprezzare. Il patto tra forze anche culturalmente diverse, laiche e cattoliche, che è stato alla base dell’amministrazione comunale in  questi anni, deve continuare, anzi rafforzarsi: è un dovere preciso per chi ha a cuore questa città, il suo futuro, il suo sviluppo.
In questo senso m’impegnerò con tutte le forze, mettendomi al servizio di questa città nella quel sono nato,  che amo profondamente e che merita il rispetto e la riconoscenza di tutti per i valori di cui è portatrice.

Beppe Tassone
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login