home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - SPORT INVERNALI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
24/02/2012giornalista Laura Genovese
 
Gardaland arriva sul Marguareis in occasione delle selezioni regionali A.M.S.I.
 
GARDALAND ARRIVA SUL MARGUAREIS IN OCCASIONE DELLE SELEZIONI REGIONALI A.M.S.I.
 
 
Venerdì 24 e sabato 25 febbraio, Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium arriveranno sul Marguareis - Frabosa Sottana per distribuire simpatici premi e distribuire ingressi omaggio riservati a bambini fino a 12 anni. L'occasione è la gara regionale alla quale parteciperannò tanti giovani atleti piemontesi tra i 6 e gli 11 anni, precedentemente selezionati dalle locali Scuole di Sci, a partecipare al GRAN PREMIO GIOVANISSIMI, la più importante manifestazione agonistica per i giovani sciatori d'Italia. Da 35 anni, infatti, l'obiettivo del GRAN PREMIO GIOVANISSIMI è di combinare con il giusto equilibrio agonismo e divertimento, selezionando in tutt'Italia tante piccole promesse dello sci che emergeranno attraverso una serie di gare di slalom gigante (sci alpino) e fondo (sci nordico).
I più bravi potranno partecipare alla finalissima che si svolgerà a Falcade-Dolomiti e Valle del Biois dal 23 al 25 marzo prossimi e che, quest'anno, vedrà l'esordio anche della prova di snowboard. All'attesissimo appuntamento non mancherà Prezzemolo, la simpatica mascotte del Parco, per trascorrere in allegria un fantastico weekend con tutta la famiglia.
Il sano e salutare divertimento sui campi da sci si riconferma dunque un importante momento di aggregazione tra famiglie e giovani atleti, un evento in grado di trasmettere entusiasmo e grandi emozioni, valori da sempre cari a Gardaland che, da molti anni, sostiene con impegno l'importante iniziativa.
La socializzazione proseguirà anche oltre i campi da sci. Il 12 maggio, infatti, tutti i partecipanti al 35° GRAN PREMIO GIOVANISSIMI saranno Ospiti di GARDALAND per una grande festa che si terrà in un clima di gioco e grande amicizia all'interno del celebre Parco Divertimenti.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
novembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login