home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
22/02/2012EG Comunicazione
 
Festa in maschera per i bimbi alla Scuola Italiana Sci Mera Valsesia e “CHINESE RACE ” al Nobili Snowpark. L'Alpe di Mera si prepara a festeggiare uno spumeggiante Carnevale ambrosiano con animazione
 
ALPE DI MERA (VC)
 
 


Proseguono le attrazioni nel prossimo fine settimana all'Alpe di Mera che si prepara a festeggiare il Carnevale ambrosiano con l'animazione e la musica dal vivo in diretta di Punto Radio www.puntoradio.net

Sabato 25 febbraio lo staff dei maestri di sci della Scuola Italiana Sci Mera Valsesia www.scuolascimeravalsesia.it diretta da Angelo Inselmini organizza il Carnevale dei bambini coinvolgendo tutto il gruppo dello Snow Camp Mera Ski Valsesia ed estendendo l'invito a tutti i bimbi presenti in vetta: dalle 14,00 alle 16,00 cioccolata e chiacchiere per tutte le mascherine, offerte dalla Scuola Italiana Sci Mera Valsesia, da Bar Piero e da Raviolificio Bertoli di Varallo (Vc).

Positivo, sino ad oggi, il bilancio della scuola. Dichiara Inselmini: “Tutti i corsi sono partiti regolarmente ed il progetto SCUOLE IN MONTAGNA ha sicuramente avvicinato allo sci molti ragazzi grazie alla sua formula competitiva. Trasferta in pullman, skipass giornaliero e maestro a partire da 28 Euro a bambino rappresentano infatti un ottimo pacchetto, una opportunità di cui hanno saputo approfittare molte scuole del territorio, e questa è solo una proposta del progetto” Prosegue Inselmini: “Con 29 Euro a persona - che è il solo costo dello skipass giornaliero - siamo in grado di organizzare gare F.I.S.I. e gare promozionali per Club e Cral Aziendali”

Pur in un anno sofferto per la scarsità della neve non sono mancate quindi le soddisfazioni per la Scuola Sci Mera Valsesia, che ha accolto anche numerosi turisti, alcuni da molto lontano, come testimonia il gruppo proveniente addirittura dal Giappone per un periodo di vacanza.

Fervono i preparativi anche al NOBILI Snowpark per una festa davvero entusiasmante organizzata dallo staff guidato da Max Maceri e da tutta l'equipe tecnica di Mera Ski coordinata da Daniele Barcellini domenica 26 febbraio prossimo. Si tratta della CHINESE RACE, un folle e divertente tour de force a tappe lungo un percorso appositamente segnato con obbligo di sosta e marcatura del passaggio in diversi bar in vetta. Il BAR DEL BOSCHETTO, il BAR DA PIERO e il BAR LA CAPANNA offriranno “magiche ed energetiche pozioni” ai concorrenti suddivisi in due categorie – SNOWBOARD e SCI – impegnati a concludere nel minor tempo possibile il tracciato della gara.

Il ritrovo è fissato alle 15,00 presso l'ingresso dello Snowpark per il brief della competizione e le iscrizioni nelle apposite categorie: sarà obbligatorio l'uso del casco e delle protezioni, la competizione è aperta a tutti. La partenza è prevista per le 16,30 per gli Snowboarder ed alle 16,45 per gli Sciatori, mentre la premiazione avverrà direttamente al traguardo, all'arrivo della pista Camparient dove ad attendere i concorrenti ci saranno i dj di Punto Radio che avranno già commentato in diretta le divertenti evoluzioni. In palio ci saranno ricchissimi premi tutti da scoprire, offerti da Mera Ski, dalla Scuola Italiana Sci Mera Valsesia e dagli snowboard shops Red Cab di Borgosesia (Vc) e Flower di Borgomanero (No).

All'Alpe di Mera … non ci si annoia mai!
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login