Il seminario è stato progettato affrontando le gravi domande di oggi degli imprenditori e manager in riferimento alle prospettive di crescita e di sopravvivenza.
Nel seminario verranno discusse le principali criticità di oggi e il "come" sia possibile proiettarsi verso nuove prospettive.
In particolare alla dimensione strategica verrà affiancato lo studio della teoria del metodo Lean nelle forme produttive e manageriali (Lean Production & Lean Management) e mettendo a fuoco gli elementi e gli strumenti Lean in un contesto di re-design della azienda. Unitamente all'approccio snello, verrà analizzato e studiato il modello WCM nelle sue due componenti: produttive e manageriali (World Class Manufacturing & World Class Management, rispettivamente).
Alla trattazione metodologica e teorica verranno affiancate numerosi riscontri applicativi e confronti concreti di casi di riorganizzazione condotti con successo dagli ingegneri e dai manager di Grecu Consulting Partners. Questo confronto verrà sviluppato anche discutendo aspetti applicativi e concreti che possano fornire ai partecipanti un riscontro operativo sulla teoria e sull'approccio metodologico affrontato nella prima parte del seminario.
Relatore: Ing. Alessandro Grecu, noto professionista esperto in complesse riorganizzazioni industriali, alla guida di SGC (SGC Grecu Consulting Partners & SGC Studio Grecu Consulting), consulente certificato secondo gli standard internazionali di competenza "CMC".
L'evento è a numero chiuso.
Per iscrizioni ed informazioni è possibile visitare il sito:
http://www.grecuconsulting.com/wcm-febbraio-2012.html
oppure mandare un mail a info@leanproduction.it o telefonare allo 0321.39.86.48 - 0321.39.86.50