home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ Precedente  Successivo
 
31/01/2012EG Comunicazione
 
Finalmente la neve: 70 cm di manto fresco all'Alpe di Mera! Skipass promozionale in settimana a 15 Euro. Nel fine settimana apertura Nobili Snowpark e intrattenimento musicale con Punto Radio
 
DOMENICA 5 FEBBRAIO APERTURA NOBILI SNOWPARK E DIRETTA MUSICALE CON PUNTO RADIO
 
 


Finalmente è arrivata la neve! Le previsioni lo avevano annunciato ma, anche per scaramanzia, fino all'ultimo siamo stati tutti con il naso all'insù ad attenderla.

“Sono caduti 70 cm di neve fresca e questo ci consente di proseguire al meglio il nostro lavoro “ dichiara il direttore tecnico della società Daniele Barcellini “Si tratta di neve molto bella, farinosa, ed i nostri mezzi sono già al lavoro da ieri mattina per preparare la pista che collega Mera a Scopello e cercare di garantire, nel fine settimana, la discesa con gli sci ai piedi sino alla partenza della seggiovia. Contemporaneamente in vetta stiamo lavorando nel Nobili Snowpark che aprirà per la gioia degli amanti dello snowboard.”

“Le previsioni ci comunicano ancora neve durante la settimana” prosegue Barcellini “mentre il week-end dovrebbe essere bello. Intanto prosegue anche l'apertura infrasettimanale con skipass promozionale a Euro 15,00”

Durante la settimana è continua la presenza degli Istituti Scolastici che hanno prenotato sia settimane bianche sia corsi di sci. In particolare proseguono i corsi di sci pomeridiani organizzati da alcune Scuole Primarie e Secondarie di Borgosesia e di Quarona in collaborazione con la Scuola Sci Mera Valsesia www.scuolascimeravalsesia.com

Il prossimo week-end, invece, divertimento assicurato per tutte le età con la diretta radiofonica di Punto Radio e apertura del Nobili Snowpark.

Gli amanti della tavola da snowboard e di sci da free style avranno a disposizione il Nobili Snowpark, innovativo impianto ricco di strutture che garantiscono salti ed evoluzione adrenaliniche. E' costituito da “due box di 4 metri”, “rail”, “projump 12-15 metri”, da diversi “jump” (dagli 8 metri alla linea per principianti), “4 box” (dai 3 ai 6 metri), “1 butter box”, “1 wall”, “1 rainbow”, “2 bidoni bonk” ed è dotato di uno skilift che semplifica la risalita. L'accesso allo Snowpark è compreso nel costo dello skipass giornaliero (E' obbligatorio l'uso del casco e sono consigliate adeguate protezioni).

Domenica 5 febbraio intrattenimento musicale e giochi in diretta grazie alla presenza di Punto Radio (www.puntoradio.net) sulle piste da sci dalle 11,00 alle 14,00.

Al momento il cielo è coperto ed i mezzi stanno lavorando… aggiornamenti in tempo reale grazie alle webcam sempre operative all'indirizzo www.meraski.com


 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login