home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
28/12/2011Comune di Alba
 
 
NATALE AL LAVORO PER I CARABINIERI DI ALBA
 
DENUNCIATE 6 PERSONE PER VARI REATI (PORTO ILLEGALE DI ARMI E GUIDA SENZA PATENTE)
 
E’ stata una giornata di piena attività quella di Natale per i Carabinieri della Compagnia di ALBA impegnati a garantire sicurezza ai cittadini anche durante le festività. Sono state infatti denunciate 6 persone per vari reati e sono stati segnalati 3 giovani trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente, nel dettaglio.


  •  Un macedone 30enne disoccupato che vive ad ASTI, con regolare permesso di soggiorno e diversi precedenti penali   a suo carico, è stato sorpreso nella notte alla guida di una BMW cabrio senza la patente. L’auto, tra l’altro   senza copertura assicurativa obbligatoria (sanzionato con mula di 750,00 e confisca del veicolo), gli è stata   sequestrata e lui denunciato alla Procura della Repubblica di ALBA per il reato di guida senza patente.



  •  La mattina di Natale invece sulla tangenziale i Carabinieri hanno fermato per un controllo un camion frigo Fiat   condotto da un cittadino bulgaro 40enne che abita in provincia di ASTI e stava trasportando generi alimentari.   Dai controlli è emerso che il conducente dell’autocarro guidava senza aver mai conseguito la patente per   condurre tale veicolo. Anche in questo caso il mezzo è stato sequestrato ed il camionista improvvisato   denunciato all’Autorità Giudiziaria.



  •  Un pregiudicato 40enne di origini calabresi che vive a BRA è stato denunciato per porto illegale di armi. La   sera di Natale era fermo nel piazzale della stazione ferroviaria ed addosso aveva un coltello a serramanico di   genere proibito che i Carabinieri gli hanno subito sequestrato denunciandolo alla Procura della Repubblica.



  •  Un bulgaro 20enne di NEIVE pregiudicato, sempre la notte di Natale, è stato fermato dai militari all’uscita da   un locale notturno e nella sua auto aveva un pugnale ed un manganello in legno che gli sono stati sequestrati.   Per lui è scattata la denuncia per porto abusivo di armi.



  •  Nella centrale Piazza San Paolo sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di CUNEO 2 giovani 18enni   marocchini che vivono a BRA ed uno studente 19enne di ALBA trovati in possesso di alcune dosi di sostanza   stupefacente. Sequestrati 10 grammi in tutto di HASCISH di cui hanno dichiarato di farne uso personale.



  •  Infine 2 commercianti 40enni di ASTI sono stati denunciati per detenzione abusiva di munizioni ed omessa   denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza. I Carabinieri, all’interno dell’auto su cui viaggiavano nel corso   di un controllo stradale al rione del Mussotto, hanno rinvenuto e sequestrato 20 cartucce per fucile da caccia   calibro 12 da loro illegalmente detenute in quanto mai denunciate all’Autorità di P.S. 

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
settembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login