home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
SPORT - SPORT INVERNALI
SPORT - ALTRI SPORT
Precedente  Successivo
 
23/12/2011Adriana Cesarò - Giornalista
 
 
SERATA DI PRESENTAZIONE ANNUARIO E AUGURI DEL CAI SEZIONE DI VENARIA REALE
 
 


Entusiasmo, grinta e coesione di gruppo, sono le parole della presentatrice e socia Marzia Coppolaro che ha aperto l'evento di sabato 10 dicembre. La serata degli Auguri è stata organizzata dal Club Alpino Italiano - Sezione di Venaria, presso il salone della Parrocchia Beata Gianna Beretta. Ad accogliere il folto pubblico di soci, familiari ed amici, è stata allestita una mostra fotografica per ricordare i momenti più significativi e belli di un anno di successo di tutte le attività svolte dalla sezione venariese. Sul palco la presidente Franca Guerra, applaudita per la sua instancabile e intensa passione nel svolgere e seguire tutte le attività, ha dimostrato entusiasmo e tenacia nel presentare il programma e gli eventi del prossimo anno con uno sguardo volto al futuro e alle innovazioni. Presente il vice sindaco di Venaria Reale Paolo Berger
Un video, realizzato dai soci Battista Riccardo e Salvatore La Mendola, ha entusiasmato gli ospiti che sono stati virtualmente coinvolti e partecipi nelle bellissime immagini proposte delle attività di: escursionismo, cicloalpinismo, scialpinismo, alpinismo e alpinismo giovanile, scuola di escursionismo “Giulio Berruto” e le attività del Rifugio Daviso. Un ringraziamento è stato rivolto al Soccorso Alpino di Forno Alpi Graie attraverso Livio Berta.
Conclusione di un anno speciale è stato rilevato anche attraverso il successo dell'Annuario 2012, presentato dai soci Maria Vittoria Richetto e Renato Rivelli. 76 pagine che riportano tanti episodi alpinistici, storie, sensazioni ed emozioni vissute in ambiente alpino da personaggi noti e da soci che, con i loro racconti, regalano ai lettori dell'Annuario, momenti di intensa passione per la montagna. Sull'Annuario non poteva mancare una pagina a ricordo di Walter Bonatti con “Il saluto del Presidente” di Franca Guerra; ed tanti altri articoli come “L'oro Blu” di F. Bertolone; “La nostra storia”, tratto dal libro del rifugio Paolo Daviso, dove il prossimo anno verrà organizzato e festeggiato il cinquantesimo anno di gestione da parte del CAI venariese. Interessante la “piacevole avventura” a firma di Sarah Monasterolo, presidente della Scuola di Escursionismo “Giulio Berruto” , che nel 2012, propone il primo corso di escursionismo in ambiente innevato.
La presentatrice Marzia Coppolaro, insieme alla presidente Franca Guerra e il vice presidente Roberto Savio, hanno proceduto alla premiazione dei soci con 50 e 25 anni di iscrizione al Club Alpino.
Il primo ad essere premiato è stato Giuseppe Gardino per i “suoi” 50 anni d'iscrizione. Per i 25 anni d'iscrizione sono stati premiati: Giuseppe Bottino, Rosalba Defilippi, Piergiusto Ferrero, Marco Francon, Sabina Gianasso, Cesarina Job, Laura Nicola, Gabriele Rapelli, Chiara Salvaia, Vittorino Santolin e Giuseppe Taranzano. Il consigliere Guido Apostolo ha rivolto una raccolta fondi, attraverso un calendario, per aiutare i bambini di una scuola in Burkina Faso a cui mancano i banchi.
Conclusione della serata: tutti i partecipanti muniti di bicchiere e spumante, hanno brindato contemporaneamente per gli Auguri e per il successo di un nuovo anno, insieme a tutto il Consiglio Direttivo del CAI di Venaria. Per informazione su tutti i programmi e-mail cai.venaria@tiscali.it e www.caivenaria.it
Adriana Cesarò



 

Allegato 1
Allegato 2

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login