home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
14/12/2011Comune di Alba
 
 
SERRATI CONTROLLI NOTTURNI DA PARTE DEI CARABINIERI DI ALBA
 
 
E’ stata una notte di serrati controlli quella di Domenica per i Carabinieri della Compagnia di ALBA impegnati a garantire la sicurezza in città. Il bilancio dell’operazione, al termine dei servizi eseguiti, è di 3 persone denunciate alla Procura della Repubblica di ALBA per i reati di guida senza patente e falso e di 6 ragazzi minorenni segnalati alla Prefettura di CUNEO come assuntori di sostanze stupefacenti, nel dettaglio:


  •  Un disoccupato 40enne di CHIERI, già con precedenti penali alle spalle, è stato controllato alla periferia   cittadina alla guida di un’auto di grossa cilindrata intestata a sua moglie, dopo aver trascorso la serata in   un locale notturno albese. Ai Carabinieri che lo controllavano su strada ha detto falsamente di aver   dimenticato la patente a casa pur sapendo di esserne sprovvisto in quanto revocatagli definitivamente diversi   anni prima. I militari hanno svolto specifici accertamenti sul conto del torinese scoprendo la verità: non era   titolare di patente. L’uomo è stato quindi denunciato per guida senza patente e falso e l’auto della moglie   sequestrata:



  •  Altro automobilista privo di patente, un macedone 20enne pregiudicato di ASTI, è stato sorpreso ad un posto di   controllo dei Carabinieri al quartiere del Mussotto. In questo caso il conducente non aveva mai conseguito la   patente e guidava un fuoristrada di proprietà di un suo connazionale che è stato sottoposto a sequestro.        - Sempre in nottata un altro operaio macedone, 30enne che abita a BRA, guidava una BMW serie 3 con targa bulgara   senza la patente ed è finito anche lui nei guai ed ha poi dovuto chiamare un taxi per rientrare a BRA perché   l’auto è stata anche in questo caso sequestrata.  



  •  Sei ragazzi albesi invece, tutti studenti delle superiori di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, sono stati   segnalati dai Carabinieri alla Prefettura di CUNEO come assuntori di sostanze stupefacenti. Durante controlli   serali nei giardini pubblici nei pressi della stazione ferroviaria ed al quartiere della Moretta sono stati   trovati in possesso di alcune dosi di droga, sia HASCISH che MARIJUANA, per un peso complessivo di 8 grammi che   è stata sottoposta a sequestro. 

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login