home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ARTE E CULTURA - CONFERENZE Precedente  Successivo
 
13/12/2011Comune di Boves
 
 
ASSEMBLEA ED ELEZIONI DEI "PENSIONATI BOVESANI"
 
 
Il Circolo dei Pensionati bovesani, con buona partecipazione di iscritti (anche tenendo conto della adesione di molti ai “soggiorni marini” della Cassa Rurale in corso), ha organizzato, nel pomeriggio di sabato 12, la sua assemblea sociale, con relazione a cura del Presidente e della Segretaria. Si è fatto bilancio delle attività 2011: Il bilancio economico è positivo, con entrate per 12.052 euro ed uscite per 10.940,58 euro. L’utile risulta di 1.111, 42 euro, che fa salire il conto corrente bancario a 4.620,56 euro, dovuto a lucido atteggiamenti di taglio dei costi, in una situazione economica difficile che gli “anziani” sembrano saper percepire meglio di altri... Nella fattispecie il “taglio” è stato delle ore di pulizia, ridottesi da quattro a tre settimanali grazie al lavoro diretto dei componenti del Direttivo. La somma accantonata servirà ad interventi dei prossimi mesi, di ritinteggiatura e pulizia specchi. Fondamentali restano le sovvenzioni ed i contributi vari (tipo quello dalla Comunità Montana), con 1.710 euro che sistemano un risultato di attività ordinaria negativo per 598 euro. Nel 2010, anno di celebrazione dell’anniversario di fondazione, si era arrivato a disavanzo di 1.869 euro...
A tali cifre e dati è arrivata approvazione dei presenti neppure per “alzata di mano”, proprio per corale applauso. Complimenti sono arrivati anche dal sindaco Mario Giuliano, presente e socio del sodalizio, anche se non ha mancato di sottolineare periodi sempre più difficili economicamente che si approssimano.
Prossimo appuntamento (con rinfreschi e tombolata pomeridiana, alle 15) sarà la votazione per il rinnovo del Direttivo (in carica sin al 2013), domenica 11 dicembre (tutti i soci sono eleggibili, ma è definita lista di quindicina di candidati ai sette posti a disposizione, urne aperte tra le 9 e le 12 e le 14 e le 16). Domenica 4 dicembre il locale ha ospitato appuntamento della iniziativa della Consulta Giovani “Boves Letteraria”. Sabato 19 e sabato 26 novembre si son tenute le gare sociali “interne” di carte, rispettivamente scopa e pinnacola. Nuovo corso di danza dai Pensionati Dopo il successo di quello appena concluso, l’insegnante Erica Martini parte con ennesimo corso (“Ti va di ballare”) di ballo liscio (da sala e di gruppo) nel Circolo Pensionati “Renato Giraudo” di Piazza Borelli, iniziati alle 20,30 di martedì 6 dicembre (informazioni allo 0171.391854, allo 0171.380425 o al 388.1629469).
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login