Si terrà nelle serate del 22 e 24 novembre, presso l’Informagiovani di via Bongiovanni 20 a Cuneo, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, il corso di Cardmaking promosso dall’Informagiovani stesso e dall’Associazione Culturale Numerozero. Il corso è in particolare indirizzato a tutti coloro che vogliono creare card da utilizzare come inviti o come biglietti di auguri e si articola in due lezioni pratiche di due ore ciascuna ad un prezzo di € 25,00 tutto incluso. Il corso prevede il seguente programma:
- una prima lezione dove verrà illustrata la tecnica dello “stamping” e l’utilizzo dei colori ad acqua con il timbro.
- nella seconda lezione verrà creata la card utilizzando il timbro realizzato nella prima lezione.
Nel prezzo dei 25,00 euro è compreso il materiale a consumo, che al termine del corso resterà ai partecipanti.
Il corso sarà tenuto da Francesca Nazzini collaboratrice del negozio americano on-line “The Pixie Cottage”.
L’iscrizione può essere effettuata nell’incontro preliminare che si terrà il 14 Novembre presso l’Informagiovani dalle ore 20.30, oppure telefonando ai numeri 0171/44442 – 0171 444504 nel seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
In alternativa, è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: informagiovani@comune.cuneo.it.
Per approfondimenti, è possibile inoltre visionare i lavori realizzati da Francesca Nazzini sul suo blog al seguente indirizzo internet: http://scripposcrappo.blogspot.com/.