home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
17/10/2011Comune di Alba
 
 
UNA RAGAZZA DI TORINO ED UN GIOVANE DI MILANO RICERCATI RISPETTIVAMENTE PER SPACCIO DI DROGA
 
 
Probabilmente i tanti turisti e forestieri che in questo periodo dell’anno affollano ALBA richiamati dalle iniziative legate alla Fiera del Tartufo costituiscono un richiamo anche per malviventi e ricercati che prediligono i luoghi affollati per passare inosservati e possono anche commettere altri reati. Per questa ragione i Carabinieri della Compagnia di ALBA, a partire dall’inizio di ottobre e sino alla fine di novembre, hanno rafforzano notevolmente i servizi di prevenzione sul territorio cittadino e nei comuni limitrofi. Questa volta nella fitta “rete” dei controlli dei militari sono incappati, in circostanze diverse, due ricercati che speravano di farla franca confondendosi tra i turisti, una ragazza torinese che deve scontare una condanna definitiva per spaccio di droga ed un giovane milanese ricercato per aver commesso una rapina a mano armata in banca, nel dettaglio:


  •  La prima ad essere rintracciata, identificata ed arrestata dai Carabinieri mentre passeggiava tranquillamente a   piedi nella centrale via Maestra è stata la 20enne disoccupata e pregiudicata di TORINO A.N., ricercata da   alcune settimane in quanto colpita da un ordine di carcerazione emesso a suo carico dal tribunale di TORINO   dovendo scontare una condanna definitiva a 20 mesi di reclusione per il reato di detenzione e spaccio di   sostanze stupefacenti commesso nel 2008 nel capoluogo piemontese. La ragazza è stata poi tradotta nel carcere   delle VALLETTE a TORINO.



  •  Il secondo a finire in manette, poche ore più tardi, è stato il 30enne pregiudicato milanese M.C. rintracciato   nei pressi della stazione ferroviaria ed appena arrivato in treno in città. Il giovane è risultato essere   colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso nei suoi confronti dal G.I.P. del Tribunale di   MILANO alcuni mesi prima per rapina aggravata e porto abusivo di armi. Ad aprile scorso si era infatti reso   autore, unitamente ad altri complici non ancora identificati, di una rapina a mano armata ai danni di una banca   del milanese. Le indagini dei Carabinieri di MILANO avevano portato poi alla sua identificazione grazie   all’apporto determinante dell’impianto di videosorveglianza installato nella banca rapinata. Il rapinatore è   stato condotto dai Carabinieri di ALBA in carcere.

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

23
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login