home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ARTE E CULTURA Precedente  Successivo
 
11/11/2009Comune di Bra
 
 
“THE WRESTLER” PER IL CINEMA GIOVANE DI BRA
 
La rassegna prosegue giovedì 19 novembre con ingresso a 3,50 euro
 

Sarà la straordinaria interpretazione di Mickey Rourke in “The Wrestler” a portare avanti il percorso di cinema per i giovani del giovedì sera a Bra. Giovedì 19 novembre 2009, a partire dalle ore 21:30 con biglietto unico a 3,50 euro, nella sala Metropolis del cinema Vittoria di via Cavour sul grande schermo la vicenda del wrestler professionista Randy "The Ram" Robinson (Mickey Rourke), al culmine della carriera negli anni ottanta ma che in seguito riuscirà a tirare avanti esibendosi per i fan del wrestling nelle palestre dei licei e nelle comunità del New Jersey.
Nel film di Darren Aronofsky, allontanatosi dalla figlia (Evan Rachel Wood), incapace di sostenere un vero rapporto, il lottatore vive per il brivido dello show, per l'adrenalina del combattimento e per l'adorazione dei pochi fan che gli sono rimasti. Dopo essere stato colto da un infarto durante un match, Randy viene obbligato dal suo medico a smettere di combattere e di assumere steroidi: se continuasse, ne potrebbe andare della sua vita.
Lontano dal ring, Randy prova a cominciare una nuova vita: trova lavoro in una tavola calda, tenta di riallacciare i rapporti con la figlia e inizia una relazione con una spogliarellista non più giovanissima (Marisa Tomei). Per un breve periodo le cose sembrano funzionare ma il richiamo della ribalta è troppo forte. Randy decide di tornare ancora una volta sul ring per un match di rivincita contro il suo nemico storico, un wrestler noto come l'Ayatollah.
Gli ultimi due appuntamenti con la rassegna cinematografica braidese per i giovani sono in programma giovedì 26 novembre con “Tutta la vita davanti” e la settimana successiva con “Watchmen”. Maggiori informazioni all'Informagiovani comunale di Bra, in via Vittone (telefono 0172.412283, posta elettronica informagiovani@comune.bra.cn.it). (rg)

info:Città di Bra - Informagiovani
tel. 0172.412283 – informagiovani@comune.bra.cn.it

 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login