home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - BASKET Precedente  Successivo
 
24/06/2011Comune di Casale Monferrato
 
 
JUNIOR BASKET: UN RISULTATO CHE INORGOGLISCE LA CITTÀ E IL TERRITORIO
 
 
«Quello di ieri sera è stato un risultato che mi ha inorgoglito come cittadino, ma soprattutto come sindaco di Casale Monferrato».

Con queste parole il primo cittadino Giorgio Demezzi ha voluto commentare la strepitosa vittoria della Junior Basket al PalaFerraris: un match al cardiopalma che ha regalato la storica promozione in serie A1.

Questa mattina il sindaco ha inviato, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, una lettera al presidente Giancarlo Cerutti per sottolineare: «Smaltita l’euforia della grande vittoria di ieri sera, desidero complimentarmi con Lei per il significativo traguardo raggiunto. Un risultato che inorgoglisce tutti noi come singole persone ma anche la città intera».

Un risultato molto importante per Casale Monferrato e tutto il territorio: «Grazie al fondamentale contributo della famiglia Cerutti e delle altre famiglie industriali che hanno creduto fermamente in questo progetto, con il passaggio in A1 l’intero territorio avrà un’opportunità unica di visibilità. Questa è la dimostrazione che quando c’è progettualità si possono raggiungere traguardi significativi».

Ora si dovrà affrontare l’ampliamento dei posti a sedere al Palazzetto dello Sport affinché si giunga dai circa 2 mila 500 attuali ai 3 mila 500 richiesti per partecipare alla massima serie: «Da parte dell’Amministrazione comunale – ha spiegato il primo cittadino – c’è la disponibilità all’ampliamento: il progetto è già stato illustrato al presidente Cerutti e agli Enti competenti, quali Provincia, Coni, Asl e Vigili del Fuoco. Un progetto che non stravolgerà il palazzetto, in modo da poter svolgere i lavori nel minor tempo possibile».

La spesa non supererà il milione di euro e, se tutti i tempi saranno rispettati, si potrebbero concludere già per l’inizio del campionato, permettendo inoltre lo svolgimento di tutte le attività già presenti.
 

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login