home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ARTE E CULTURA - LETTURE Precedente  Successivo
 
20/06/2011Città di Cuneo
 
 
SCRITTORINCITTÀ RICERCA VOLONTARI PER IL 17-18-19-20 NOVEMBRE 2011
 
 
Scrittorincittà, la manifestazione che ogni anno riunisce a Cuneo più di cento autori, cerca dei volontari per le giornate dal 17 al 20 novembre 2011. Ogni anno, infatti, Scrittorincittà prende vita grazie anche al fondamentale aiuto dei tanti volontari che aderiscono e partecipano con entusiasmo alla manifestazione. La loro è una presenza necessaria, in quanto collaborano attivamente alla gestione di alcuni degli aspetti più importanti della kermesse, garantendone la buona riuscita. Vengono infatti impiegati nel servizio di prenotazioni e biglietteria, nei servizi informativi, nell’allestimento e nella logistica delle sale, come assistenti alla sala stampa e, fondamentalmente, in tutte quelle attività che si rendono necessarie nei giorni della manifestazione.
Visto l’alto numero delle richieste arrivate negli anni passati, l’organizzazione si riserva il diritto di operare una selezione in base all’esperienza e alle competenze dei candidati. Saranno tenute in particolare considerazione le candidature di coloro che daranno la disponibilità per più turni (la disponibilità minima è comunque di due turni).

Per partecipare come volontari è necessario scaricare la scheda di adesione reperibile sul sito di scrittorincittà ( www.scrittorincittà.it), compilarla in ogni sua parte e inviarla, necessariamente entro il 14 ottobre 2011, al numero di fax 0171.444825, oppure con posta ordinaria a Scrittorincittà - Comune di Cuneo / Assessorato per la Cultura - via Amedeo Rossi, 4 - 12100 CUNEO (con Rif: volontariato a scrittorincittà) o via e-mail all’indirizzo volontari@scrittorincitta.it.
Per partecipare è inoltre richiesta l’iscrizione all'Associazione Amici delle Biblioteche e della Lettura, che prevede la copertura assicurativa. Chi non ne fosse in possesso la riceverà durante il primo incontro di formazione (a ottobre), a fronte del versamento della quota d'iscrizione di 5 € (anziché 7,50: ridotto per i volontari di scrittorincittà).
La tessera darà diritto alle seguenti convenzioni:
    ingresso ridotto al Cinema Monviso
    sconto del 10% presso le librerie Ippogrifo, Janus, Elfi, Stella Maris (esclusa scolastica e altre promozioni in corso)
    sconto del 10% presso il self-service La Meridiana
    sconto del 5% presso Muzak dischi
 Per maggiori chiarimenti e informazioni scrivere a: volontari@scrittorincitta.it

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
gennaio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login