E' stato registrato proprio negli scorsi giorni il tutto esaurito per il corso del 24 e 25 maggio a Novara sulla applicazione della Lean in contesti industriali. Aperte le iscrizioni per la replica del corso su Giugno riguardo alle tecniche per semplificare l'azienda e recuperare produttività. L'edizione del 24 e 25 Maggio registra il TUTTO ESAURITO.
- - - - - - -
"Siamo sul mercato dell'ingegneria industriale da piu di 25 anni - spiega l'ing Alessandro Grecu direttore del gruppo SGC Grecu Consulting - ed oggi il nostro terreno di lavoro è l'Italia, l'Europa e talvolta anche oltre, ma viviamo la nostra identità novarese sempre con un occhio di riguardo.
Riscontriamo nuovamente un grande successo leggendo il tutto esaurito anche questa volta per un nostro corso."
Un successo che premia le attività della nostra società novarese di riorganizzazioni, nel favorire la ricaduta sul nostro territorio di queste attività. Da novaresi a novaresi insomma, trattando temi d'eccellenza.
Il corso approfondisce lo studio della teoria "Toyota" della lean production & lean management, ma anche numerosi casi applicativi che sono discussi e sviluppati, nonchè analizzati assieme ai partecipanti.
Due giorni di full-imersion con tanti casi, tanti esercizi, tanti role-play che rendono il nostro corso molto concreto, diretto e subito spendibile dai partecipanti nel loro rientro in azienda.
Per informazioni sulla prossima edizione del workshop formativo intensivo di giugno, contattare la segreteria formazione di SGC Grecu Consulting Partners al numero 0321398648 oppure all'indirizzo formazione@grecuconsulting.com
oppure visitando i siti:
www.grecuconsulting.com
www.leanproduction.it