home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
AMBIENTE
Precedente  Successivo
 
29/04/2011Comune di Bra
 
 
NIENTE AUTO, SOLO BICI, PER L'8 MAGGIO DI BRA
 
Blocco del traffico in occasione della giornata nazionale della bicicletta
 
Una giornata a Bra con strade chiuse al traffico per vie e piazze tutte dedicate ai mezzi a pedali. Domenica 8 maggio 2011, in occasione della “giornata nazionale della bicicletta”, le strade del centro storico della città della Zizzola rimarranno chiuse al traffico dalle ore 10 alle 18, senza alcuna deroga per i residenti.
Durante la mattina i protagonisti saranno i partecipanti a “Bicincittà”, la pedalata collettiva organizzata dalla Uisp in partenza ed arrivo a dalla scuola “Edoardo Mosca” di via Montegrappa. Dal pomeriggio, poi, saranno tanti gli eventi programmati nel centro storico.
Dalle ore 14, in piazza XX Settembre un'esibizione di spinning ed indoorwalking, mentre in via Marconi si effettueranno percorsi ciclabili guidati per i bambini dai sette ai dodici anni a cura dell’associazione sportiva “Alba Bra Langhe e Roero”. In via Vittorio Emanuele una interessante dimostrazione su come riparare fai da te la bicicletta e l'esibizione di una pedalata su monociclo, così come spazi saranno riservati per mettere in mostra biciclette e accessori per mezzi a due ruote.
Spettacolare esibizione, invece, quella in programma in corso Garibaldi, con il campione di Bmx free style Max Cuciti, che compirà le sue straordinarie evoluzioni a due ruote alle ore 15 e alle 17. Dai giardini di piazza Roma partirà invece, alle 16, una pedalata collettiva per visitare il museo della bicicletta realizzato da Luciano Cravero in corso Monviso, guidata dagli agenti, anche loro su due ruote, della polizia municipale cittadina.
Per quanto concerne la chiusura al traffico, l'area interessata dal provvedimento sarà quella compresa tra la circonvallazione interna, via G.B. Gandino e via Craveri, e non sarà possibile circolare dalle 10 alle 18 con mezzi a motore, mentre è a disposizione delle auto il parcheggio di piazza Spreitenbach. Per maggiori informazioni sul blocco del traffico è possibile rivolgersi alla centrale operativa della polizia municipale di Bra, al numero telefonico 0172.413744. (rg)



info: Città di Bra – Ufficio Trasporti pubblici
tel. 0172.438313 – trasportipubblici@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login