home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
21/04/2011Comune di Casale Monferrato
 
 
POLIZIA LOCALE: DUE FERMI E RELATIVE DENUNCE
 
 
Un fermo con ‘denuncia a piede libero’ per violenza privata e un altro fermo con ‘denuncia a piede libero’ per furto aggravato sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Casale Monferrato: nei giorni scorsi gli interventi volti a garantire una sempre maggiore sicurezza urbana hanno interessato la zona di piazza Castello e piazza Rattazzi.

Gli agenti, coordinati dal comandante Maurizio Prina, hanno fermato nella mattinata del 19 aprile un cittadino nigeriano per violenza privata: impediva agli automobilisti l'accesso al parcheggio libero nelle vicinanze di piazza Castello. La denuncia è partita da una cittadina casalese: lo straniero le ha impedito di sostare in uno spazio libero poiché tentava di riservare il posto ad un altro automobilista nella speranza di ottenere una mancia.

«La collaborazione dei cittadini – ha sottolineato il sindaco, Giorgio Demezzi – è fondamentale: se tutti noi portassimo a conoscenza degli agenti le problematicità che incontriamo durante la nostra vita quotidiana, si riuscirebbe sicuramente ad avere risultati ancora migliori rispetto ai già più che ottimi traguardi raggiunti in questi mesi».

L'altra denuncia riguarda una donna di 52 anni, che giovedì 14 aprile, è stata segnalata per un furto in un negozio di abbigliamento in piazza Rattazzi. Informati dalla titolare del negozio, gli agenti della Polizia Locale hanno rintracciato poco dopo la donna in via Roma e provveduto alla restituzione della merce sottratta e alla relativa denuncia a piede libero della stessa.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
maggio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login