home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
07/04/2011Comune di Casale Monferrato
 
 
DA LUNEDÌ VIABILITÀ MODIFICATA ALLA ROTONDA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT PER LAVORI
 
 
Inizieranno lunedì 11 aprile (dalle ore 8,00) i lavori di ripristino totale della condotta fognaria dalla rotonda compresa tra viale Ragazzi dello Sport e strada san Bernardino (nelle immediate vicinanze del Palazzetto dello Sport e del Centro Natatorio ex Alcarotti).

Ad essere interessate sarà la corsia di marcia di strada san Bernardino che dalla rotonda porta in direzione del cavalcaferrovia per una lunghezza di circa quaranta metri. I lavori, salvo maltempo, dovrebbe concludersi nell’arco di cinque giorni e comunque fino a venerdì 15 aprile.

I lavori porteranno alla modifica della circolazione, intessando in parte il primo tratto di viale Ragazzi Dello Sport - per chi proviene da corso Verdi - in direzione dell’intersezione a rotatoria interessata e il tratto finale di strada san Bernardino - sempre in direzione dell’intersezione a rotatoria - sia per chi proviene da via Visconti sia per chi proviene dal cavalcavia ferroviario.

Nello specifico, sarà posizionato un impianto semaforico mobile automatizzato in viale Ragazzi dello Sport - nella carreggiata a senso unico collegante il viale con l’Ipermercato La Cittadella - a monte della rotonda interessata ai lavori, consentendo così il transito alternato dei veicoli. Un altro impianto semaforico mobile automatizzato sarà ubicato nella corsia di marcia di strada san Bernardino per i veicoli provenienti dal cavalcavia e dalla tangenziale - sempre a monte della rotonda interessata ai lavori.

Nello spazio viabile della rotonda non interessato ai lavori (lato nord), sarà istituito il doppio senso di marcia che collegherà i due tratti di viale Ragazzi Dello Sport, mentre per i veicoli percorrenti da via Visconti e da corso Indipendenza, alla intersezione a rotatoria con Viale Ragazzi dello Sport (interessata ai lavori), vigerà l’obbligo di svolta a destra nel viale predetto in direzione corso Verdi, via Puccini, via Donizetti, mentre per i veicoli percorrenti strada san Bernardino e provenienti dal cavalcavia ferroviario vigerà l’obbligo di svolta a destra in viale Ragazzi Dello Sport in direzione via Madre Teresa di Calcutta.

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

15
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login