home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
04/04/2011Teatro Cardinal Massaia
 
Dal 15 al 17 aprile 2011
 
UN WEEK END IN CROCIERA CON ANTONELLO COSTA AL TEATRO CARDINAL MASSAIA
 
 
Da venerdì 15 a domenica 17 aprile al Teatro Cardinal Massaia di Torino arriva, nell’ambito della XV edizione di RidiTorino e Dintorni, il bravissimo Antonello Costa che, dopo il successo ottenuto la scorsa stagione con “FAME scritto in inglese ma letto in italiano”, presenta “COSTA CROCIERA 2” il suo nuovo, spumeggiante spettacolo di cabaret, musica e varietà.

Una vera e propria compilation di macchiette e personaggi, in cui fanno abilmente da spalla la bravura e la bellezza di Annalisa Costa, le strabilianti imitazioni di Gennaro Calabrese e le prodezze di un corpo di ballo davvero scatenato composto da Carmen Di Mauro, Alessia Di Maio, Fabiana Mascarella, oltre che dalla stessa Annalisa Costa, già ideatrice delle coreografie.

Questa volta il talentuoso Costa parte per una giocosa avventura marittima, costretto ad esibirsi per i passeggeri di una crociera pur di pagarsi il biglietto per raggiungere Boston dove deve ritirare un Premio alla carriera.
Strizza furbamente un occhio al pubblico la nuovissima trama che trova spunto ed occasione d’incontro per curiosi e bizzarri personaggi tra i quali, con gioia e gaudio del pubblico, vengono anche recuperati dal repertorio il raffinato e lezioso Don Antonino, l’esasperato fan degli anni ‘70 Tony Fasano, Sergio l’esaurito per eccellenza o il re dei look-maker Rocco, proprietario della boutique “L’Asola Dei famosi”.

Due ore di spettacolo in cui Antonello Costa gioca al varietà, cantando, ballando, interpretando e rileggendo con il suo originale linguaggio comico le macchiette e le canzoni di grandi artisti come Renato Carosone e Domenico Modugno. Un omaggio al varietà classico rivisitato dalla regia di Antonello Costa in linea con la modernità dei nostri tempi e riportato al linguaggio dei nostri giorni in una cornice scenografica firmata da Maurizio Stanco, arricchita dall’originalità dei costumi creati da Giacoma Mellini e Rosi Maschella in piena sintonia con gli arrangiamenti musicali di Sebastiano Forte.

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatromassaia.it, al numero 011.257881 o direttamente alla cassa del teatro in via Sospello 32, aperta al pubblico il lunedì e il martedì dalle 16 alle 19 e dal mercoledì al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Prevendite on-line su www.riditorino.it
Lo spettacolo va in scena venerdì 15 e sabato 16 aprile 2011 alle 21, domenica 17 alle 16.
Biglietto intero 16 euro, ridotto 14 euro.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

01
dicembre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login