home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
26/03/2011Legione Carabinieri "Piemonte e Valle d'Aosta" - Compagnia di Alba
 
 
CONTROLLI NOTTURNI CC ALBA
 
4 PERSONE DENUNCIATE PER VARI REATI (PORTO ABUSIVO DI ARMI, DETENZIONE ILLEGALE DI DROGA E VIOLAZIONE ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE)
 
Nel corso della notte appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia di ALBA hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire alcuni reati ed accrescere il livello di sicurezza in città. Sono stati controllati 59 veicoli, identificate 115 persone alcune delle quali con precedenti penali, elevate 23 contravvenzioni al Codice della Strada per violazioni di vario tipo.
       Al termine dell’operazione, alla quale hanno preso parte 12 Carabinieri a bordo di 6 mezzi di servizio, sono state denunciate in totale 4 persone per vari reati, più nel dettaglio:
-    Una denuncia per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere è scattata a carico di un disoccupato 40enne di ALBA con precedenti penali in quanto, durante la perquisizione della sua auto nei pressi della stazione ferroviaria, i militari hanno rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball e tre puntali in ferro acuminati il cui porto è vietato dalla legge.
-    Nei guai è finito anche un 20enne operaio pregiudicato di ASTI che, in piena notte, è stato fermato all’uscita da un pub nel centro storico con addosso un coltello a scatto di genere proibito. L’arma è stata sequestrata e lui è stato denunciato per il reato di porto abusivo di armi.
-    Un pluripregiudicato di BRA, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora presso una comunità di recupero per tossicodipendenti di ALBA, è stato denunciato per aver violato il regime di sorveglianza speciale essendosi allontanato arbitrariamente e senza autorizzazione del Tribunale di Sorveglianza di TORINO dalla struttura dove avrebbe dovuto essere sottoposto ad un ciclo di cure. I Carabinieri, recatisi nella notte per controllare che fosse presente, non l’hanno trovato e per lui è scattata la denuncia e sono state anche avviate le ricerche per rintracciarlo.
-    Un 40enne pregiudicato albese è stato denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti perchè, durante un controllo, è stato trovato in possesso di una cinquantina di semi di MARIJUANA illegalmente detenuti. La droga è stata subito sequestrata dai Carabinieri.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

05
ottobre
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login