Al mare o alle terme, la terza età di Bra è in cammino. Come di consueto, l'amministrazione comunale della città della Zizzola organizza alcuni soggiorno per i suoi cittadini con i capelli grigi. La prima meta è Salsomaggiore Terme, con un soggiorno termale previsto dal 27 aprile all'undici maggio 2011. Per i quattordici giorni di cure presso il centro termale “Il Baistrocchi”, con assistenza medica e trattamento di pensione completa con bevande ai pasti durante l'interno soggiorno, il costo per la sistemazione in camera doppia sarà di 539 euro. A questi sarà possibile aggiungere 13 euro a notte come supplemento per la camera singola, oppure 7 euro per il trattamento comfort.
Dal 16 di maggio, invece, si va al mare, in Liguria a San Bartolomeo, per due settimane sino al 30 maggio. Il costo della sistemazione all'hotel Le Palme (3 stelle) sarà di 609 euro in camera doppia o 798 in singola.
Soggiorni che proseguiranno in settembre, dal 12 al 27, a Laigueglia. Qui, all'hotel Garden, sarà possibile usufruire di una sistemazione in camera tripla a 540 euro, in doppia al prezzo di 560 euro, 680 in camera singola o 770 in camera doppia uso singola. Per tutti i soggiorni, sarà possibile anche prenotare il trasporto in pullman, al costo di 18 euro. Per maggiori informazioni o per le prenotazioni è possibile rivolgersi agli uffici della ripartizione socio-scolastica comunale, in via Barbacana 6 al primo piano, oppure telefonando al numero 0172.438237.