home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
14/03/2011Comune di Bra
 
 
CONTROLLI ANTI PROSTITUZIONE A POLLENZO
 
La polizia municipale allontana tre donne straniere
 
Controlli anti prostituzione a Bra. La polizia municipale sta svolgendo da alcuni giorni una serie di controlli e servizi mirati sulle principali arterie di accesso alla città della Zizzola, con particolare riguardo alla strada provinciale 7 che collega Pollenzo a Cherasco, anche perché la presenza di prostitute lungo la strada crea potenziali pericoli alla circolazione stradale, aumentando il rischio di incidenti in un tratto di strada già segnata da molti gravi scontri.
Gli agenti del comando braidese già in passato avevano effettuato controlli in zona, procedendo a sanzionare i clienti in base ad una ordinanza, resa nota da apposita segnaletica, che vieta il transito nelle strade laterali alla provinciale 7 “a coloro che non ne hanno titolo” (hanno titolo, infatti, unicamente i proprietari e gli usufruttuari dei fondi e eventuali residenti), identificando poi i documenti delle donne, per verificarne la regolarità. In una sola mattinata, tre donne di nazionalità nigeriana, albanese e bulgara sono state identificate in zona e allontanate. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
Continuano poi senza sosta i controlli dell’operazione “Bra sicura”. Nei giorni scorsi sei pattuglie della polizia municipale hanno effettuato, in una sola giornata, 16 posti di controllo, concentrandosi principalmente nella frazione Pollenzo e nel centro cittadino. Al termine della giornata si contavano 103 veicoli controllati, 51 le sanzioni redatte per le più diverse violazioni tra cui 15 stesi per sorpasso in luogo vietato, 9 per utilizzo del telefono cellulare, 8 per mancato uso delle cinture di sicurezza e dei seggiolini per bambini, 3 per omessa revisione del veicolo, 4 per mancanza di documenti al seguito, 2 per mancato uso delle lenti correttive e altre per violazioni più lievi. Un automobilista si è visto ritirare la patente perché sorpreso alla guida con la stessa scaduta. Anche questi controlli proseguiranno nelle prossime settimane. (Polizia municipale di Bra)
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login