Alcuni incidenti stradali sono stati rilevati negli ultimi giorni dalla polizia municipale di Bra. Si sono urtate in strada San Matteo una Fiat Doblò condotta da A.F., sessantenne di Bra, e una Opel Corsa condotta da M.F., trentenne, anch'egli residente sotto la Zizzola. Illesi i protagonisti dello scontro che non riuscendo ad accordarsi hanno richiesto l'intervento di uno pattuglia del comando di via Moffa di Lisio per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. Causa dello scontro la perdita del controllo del proprio veicolo da parte del conducente della Corsa.
Scontro anche in viale Madonna dei Fiori, dove si sono urtate la Alfa Romeo 166 condotta da P.A., quarantenne di Bra, e la Seat Marbella condotta da T.Z., quarantenne residente a Bra di origine marocchina. Illesi i protagonisti dello scontro che non riuscendo ad accordarsi hanno richiesto l'intervento di una pattuglia della polizia municipale che stava effettuando un posto di controllo nei pressi della scuola.
In viale Risorgimento, invece, un'automobilista ha perso il controllo della sua Bmw 320 ed è andato ad abbattere i paletti posti a protezione del passaggio pedonale. Lo stesso non ha atteso l'arrivo della polizia municipale e si è allontanato, nonostante i danni riportati dal veicolo. Un passante ha assistito ai fatti ed ha immediatamente allertato la centrale di via Moffa di Lisio, che ha provveduto a dirigere sul posto la pattuglia del pronto intervento. Gli agenti della pattuglia hanno individuato nelle vicinanze l'automobilista L.C., ventenne di Napoli, alla quale sono state contestate le pesanti violazioni commesse. (Polizia municipale di Bra)
Città di Bra – Polizia municipale
tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it