home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
VOLONTARIATO Precedente  Successivo
 
08/03/2011Comune di Boves
 
 
FAMIJA BOVESANA
 
 
Nei giorni di inizio anno vi è stato lo spostamento di Famija Bovesana e Pro-loco dalla sede occupata negli ultimi anni in Piazza Italia, vicino al Bar Roma (dove si allargheranno gli uffici della Polizia Municipale) a quella nuova, in Piazza Borelli 4, ove era lo sportello dei "Servizi Socio Assistenziali" (a loro volta trasferitisi in Via Castello di Godego, di fronte all’Ospedale di Comunità). Si tratta di locale spazioso, con possibilità di organizzare riunioni, che viene concesso, su richiesta, a tutte le Associazioni bovesane prive di sede. All’ingresso sono già state sistemate, e riempite di fogli, bacheche. Parliamo con il Presidente, da un decennio, del sodalizio, il mellanese Renato Civallero, giovanile ed attivo.

"Restiamo sulla ventina di iscritti (tra loro Sindaco e Vicesindaco, Giovanni e Giuseppe Tecco.), facciamo tessera che è anche ACLI. Collaboriamo strettamente, ormai da tempo, con la Pro-loco. Ora stiamo sistemando la nuova sede. Spero di riprendere presto, appieno, l’attività di Ufficio Turistico, c’è la piena disponibilità mia e degli altri iscritti. Resto presente tutti i mercoledì e sabati, giorni di mercato, dalle 10,30 alle 12 e le domeniche dalle 11 alle 12. Mi appello ai giovani, giunti nel sessantaseiesimo anno di vita della Associazione: che della Famija e di tutta l’attività svolta non resti solo il ricordo, ma continui quello che è stato uno dei simboli della rinascita bovesana, non a caso formatasi, presieduta da Donato Dutto, nel 1945, alla fine della guerra. Speriamo di avere sempre l’appoggio del Comune.".

Salutandoci ci nostra lo spazio dove saranno, presto, sistemati il logo della Famija e della Pro-loco. Ci fissa appuntamento in Piazza, per martedì pomeriggio, quando servirà, insieme alla Pro-loco, dolci e bevande ai ragazzi partecipanti alla festa carnevalesca.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
giugno
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login