home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
03/03/2011Città di Verbania
 
 
WEEKEND CON VIABILITÀ MODIFICATA
 
 
Eurolakes, mezza maratona, Carnevale. Nell’intenso fine settimana che vede Verbania ospitare numerose manifestazioni, il comando della polizia municipale ha previsto diverse modifiche alla viabilità e alla sosta. Le prime saranno in vigore già domani mentre le ultime cesseranno lunedì. Di seguito un prospetto, sintetizzato evento per evento.


  • Convegno Eurolakes:La presenza a Villa Giulia dei partecipanti al convegno Eurolakes comporterà variazioni prevalentemente alla sosta. Dalle ore 9 di venerdì 4 marzo alle ore 11 di sabato 6 marzo gli stalli riservati ai congressisti – purché in possesso di regolare contrassegno – sono in via Cavallini (sei complessivi) e corso Zanitello (in prossimità dell’Ufficio Turismo). La pista ciclabile di via Vittorio Veneto cesserà all’altezza dell’hotel Majestic, oltre il quale – verso Villa Giulia – sarà consentita la sosta ai congressisti autorizzati.



  • Lago Maggiore half marathon: Il divieto di circolazione è in vigore nella giornata di domenica 6 marzo dalle ore 8 alle ore 17 in piazza Garibaldi, in corso Zanitello, in viale delle Magnolie, in via Manzoni da via Albertazzi a piazza Garibaldi, in largo Tonolli da viale delle Magnolie a via Vollenweider. Dalle ore 12 di sabato 5 marzo alle ore 22 di domenica 6 marzo in piazza Garibaldi, nel tratto tra viale delle Magnolie e via Manzoni, è istituito il senso unico alternato. I divieti di sosta (con rimozione forzata) interessano la zona a lago di Pallanza. Dalle ore 12 di venerdì 4 alle 12 di lunedì 7 le auto non potranno sostare in largo Tonolli da viale delle Magnolie a via delle Caserme e in piazza Garibaldi da viale delle Magnolie a via Manzoni. Nella sola giornata di domenica 6 il divieto è in vigore in piazza Garibaldi da viale delle Magnolie a via Vittorio Veneto, cioè su tutto il lungolago.



  • Carnevale: Per la tradizionale sfilata dei carri che si concentrerà a Intra, domenica è prevista la chiusura di alcune strade. La circolazione è vietata in via Roma (tra le vie Magenta e Rigola, dalle ore 14 alle ore 17), in piazza Martiri di Trarego e in via Casana (dalle ore 11 alle ore 15), in piazza Fratelli Bandiera, piazza Mercato e via Chiappa (dalle ore 10 alle ore 17). I divieti di sosta riguardano via Casana e piazza Martiri di Trarego dalle ore 11 alle ore 15, piazza Fratelli Bandiera, piazza Mercato e via Chiappa dalle ore 8 fino alle ore 8 del giorno successivo, cioè lunedì 7.

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

10
agosto
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login