Modifiche alla circolazione, mercoledì prossimo (2 marzo), nella zona della rotonda di corso Valentino all’altezza di strada Asti.
Dalle ore 8,00 alle ore 17,00 un carro-ponte con autogru e piattaforma aerea sarà all’opera per installare un manufatto pubblicitario sul palo d’illuminazione della rotatoria: un lavoro che occuperà circa un quarto della superficie stradale.
Per questo motivo saranno predisposte dalla Polizia Locale deviazioni e divieti di transito nelle vie perimetrali per rendere meno problematica possibile la circolazione viaria. In particolare:
a) Divieto di Transito temporaneo nella corsia di corso Valentino collegante e con direzione dalla intersezione a rotatoria compresa tra viale Giolitti e la rotatoria di strada Asti interessata dai lavori;
b) Al traffico veicolare proveniente da Alessandria e dalla Tangenziale, all'interno della rotonda compresa tra corso Valentino e strada Asti vigerà l'obbligo di direzione obbligatoria in direzione centro città per tutti i veicoli (con divieto di svolta a sinistra in direzione San Giorgio Monferrato - Ozzano Monferrato - Asti),
c) Al traffico veicolare proveniente da San Giorgio Monferrato - Ozzano Monferrato - Asti, all'interno della rotonda compresa tra corso Valentino e strada Asti vigerà l'obbligo di direzione obbligatoria a destra (direzione Alessandria - Tangenziale) ed a sinistra (direzione centro città) per tutti i veicoli, con divieto di inversione di marcia in direzione di nuovo di Asti.
d) I veicoli percorrenti corso Valentino per raggiungere strada Asti dovranno svoltare obbligatoriamente a destra in viale Giolitti e, al termine del viale, potranno girare a sinistra in strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio e proseguire poi a destra in strada Asti. Lo stesso percorso è previsto per chi proviene da Alessandria e dalla Tangenziale.