home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - CINEMA Precedente  Successivo
 
10/02/2011Comune di Bra
 
 
4 FILM A 10 EURO PER GLI OVER 60 DI BRA
 
Torna la rassegna cinematografica “Grand'età al cinema”
 
Pochi euro, solo dieci, per quattro pomeriggi in cui farsi due risate davanti al grande schermo. E' quanto propone “Grand'età al cinema”, il programma di proiezioni in pomeridiana che, per un mese a partire dal 21 febbraio 2011, daranno la possibilità ai braidesi che hanno compiuto sessant'anni di assistere ad alcune delle pellicole più divertenti degli ultimi mesi.
Con proiezioni che si svolgeranno al cinema Vittoria di via Cavour, con inizio alle ore 15:30, il primo appuntamento sarà lunedì 21 febbraio con la commedia di Paolo Virzì “La prima cosa bella”, la tormentata vicenda di una donna e dei suoi figli nell'Italia che conosce il suo primo boom economico. Nel cast, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea e Micaela Ramazzotti. La settimana successiva, lunedì 28 sarà la volta del campione d'incassi “Benvenuti al sud”, con un Claudio Bisio improbabile direttore di ufficio postale che viene trasferito in un meridione dove Angela Finocchiaro, Luisa Ranieri e Alessandro Siani daranno una nuova dimensione a pregiudizi antichi almeno centocinquant'anni.
Lunedì 7 marzo, in anticipo di poche ore sulla festa della donna, Sally Hawkins, Bob Hoskins e Miranda Richardson saranno i protagonisti di “We want sex” che ripercorre, in chiave leggera, la storia di Rita O'Grady che guidò lo sciopero di centottantasette operaie che nel 1968 pose le basi per la legge statunitense sulla parità di retribuzione tra uomini e donne. L'ultimo appuntamento del ciclo sarà con il film che ha sbancato i botteghini nelle ultime settimane, “Che bella giornata”, l'opera seconda del pugliese Checco Zalone, che sarà sullo schermo lunedì 14 marzo in compagnia di Rocco Papaleo e Ivano Marescotti.
Per acquistare la tessera che darà diritto a vedere tutti e quattro i film in rassegna è possibile rivolgersi ai centri di incontro di via Montegrappa, Madonna Fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati e alle sedi dell'Arci Unitre o delle organizzazioni sindacali confederali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni agli uffici della ripartizione socio-scolastica comunale, in via Barbacana 6 (primo piano), telefono 0172.438338. (rg)

info: Città di Bra – Ripartizione Socio-scolastica
tel. 0172.438338 – scuola@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

25
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login