home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA
SPETTACOLI - TEATRO
Precedente  Successivo
 
08/02/2011Comune di Bra
 
 
DUEL: TRA MUSICA E COMICITÀ SUL PALCO DEL POLITEAMA DI BRA
 
Giovedì 17 febbraio di scena Laurent Cirade e Paul Staïcu
 
Un duello in piena regola, sul palco del teatro Politeama di Bra. Giovedì 17 febbraio 2011, a partire dalle ore 21, la sfida sarà a colpi di note, tra il violoncello di Laurent Cirade e il pianoforte di Paul Staïcu. Sulla scena braidese uno spettacolo dove la musica sarà protagonista ma anche pretesto per supportare effetti speciali o esilaranti effetti scenici.
“Duel” è stato uno degli spettacoli più premiati dalla critica al festival di Avignone, in tournée dal 2001, mette in mostra l'incredibile capacità dei due artisti, l'uno francese l'altro rumeno, di proporre una serie di gag musicali che passano attraverso parodie di brani celebri o poesie. Si mescolano così in due ore, assurdità, cinismo, innocenza ed amicizia, con una colonna sonora in grado di spaziare dai compositori della classica sino ai Beatles e Lou Reed. Una vera e propria “tragedia musicale”, quindi, quella che il duo di talentuosi musicisti europei proporrà, con una sottile vena di umorismo che finirà per pervadere l'intera serata.
I biglietti sono in prevendita al botteghino del teatro al costo di 18 euro a posto unico. 15 euro i ridotti, per le persone con meno di 26 anni e più di 65 anni, oppure per gli abbonati alle stagioni teatrali di Alba, Cuneo, Ceva, Fossano, Mondovì, Savigliano e ai soci di “+eventi”, ma con la possibilità, tra i 2350 amici del profilo Facebook “Bra turismo e manifestazioni” che hanno meno di 26 anni, di ottenere un biglietto super scontato a 10 euro stampando la pagina del profilo relativa allo spettacolo.
Il botteghino è aperto tutti i venerdì in piazza Carlo Alberto dalle diciassette alle venti e, il sabato, dalle dieci del mattino sino a mezzogiorno. Per in non residenti a Bra, è possibile la prenotazione telefonica al numero 0172.430185. Maggiori informazioni su web, all'indirizzo www.teatropoliteamabra.it. (rg)


info: Città di Bra – Teatro Politeama
tel. 0172.430185 – www.teatropoliteamabra.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

21
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login