home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
02/02/2011Comune di Bra
 
 
AUTOTRENO CONTRO VEICOLO A POLLENZO: ILLESI GLI AUTOMOBILISTI
 
Alcuni incidenti rilevati dalla polizia municipale di Bra
 
Poteva avere conseguenze peggiori lo scontro che si è verificato nei giorni scorsi in frazione Pollenzo di Bra, lungo la strada provinciale che collega Pollenzo con Cherasco. Qui si sono urtati l'autotreno Volvo FH 12, condotto da I.J. trentenne macedone residente a Barbaresco, e l'Opel Combo condotto da L.G., trentenne di Narzole. Quest'ultimo, a seguito dell'urto, è stato scaraventato fuori strada. Fortunatamente illesi tutti i protagonisti dello scontro.
Sul posto sono immediatamente sopraggiunte due pattuglie del pronto intervento della polizia municipale di Bra per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità. La zona è stata interdetta al traffico per oltre un ora.
Altro scontro si è verificato poco lontano, mentre era in corso una nevicata. Questa volta si sono scontrate la Volkswagen Touran condotta B.C., trentenne cuneese, e il Citroen Berligno condotto da P.C., trentenne rumeno residente nel vercellese. Illesi i protagonisti dello scontro.
In strada Orti un camion Volvo condotto da S.A., sessantenne di Napoli, ha perso parte del carico poco prima di giungere alla rotatoria con via Vittorio Veneto. Fortunatamente non transitava nessun veicolo nel senso di marcia contrario, visto che sono scivolate dal pianale del rimorchio quattro pesanti casse. Sul posto è immediatamente giunta la pattuglia pronto intervento della polizia municipale per constatare l'accaduto. Al camionista è stata ritirata la patente di guida per la violazione commessa.
In centro città, in via Umberto I, un altro autocarro si è reso responsabile di un urto contro un balcone. L'autista, che si era allontanato, è stato rintracciato pochi istanti dopo in una via limitrofa da un agente della polizia municipale che stava effettuando la vigilanza nel centro cittadino. Gli agenti hanno accertato quanto accaduto e sanzionato il camionista per le violazioni commesse. (Polizia municipale di Bra)

info:   Città di Bra – Polizia municipale
    tel. 0172.413744 – poliziamunicipale@comune.bra.cn.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
febbraio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login