home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
02/02/2011Comune di Casale Monferrato
 
 
PRESENTATE AL SINDACO LE NOVITÀ DELLE POSTE
 
per Casale Monferrato servizi “su misura”
 
Incontro, questa mattina (2 febbraio), tra il sindaco di Casale Monferrato, Giorgio Demezzi, e i responsabili delle Poste Italiane: al centro della visita le novità del servizio di consegna della corrispondenza in città.

Dal 31 gennaio, infatti, le Poste Italiane hanno apportato importanti modifiche: prima fra tutte l’orario dei portalettere, che si svilupperà su cinque giorni, anziché sei, dalle 8,00 alle 15,00. La corrispondenza prioritaria, raccomandata e commerciale sarà consegnata dal lunedì al venerdì, con la possibilità di due passaggi del portalettere nella mattinata anziché uno soltanto.

Per la città di Casale Monferrato, come spiegato dai responsabili Antonio Sgroi e Gabriella Merlano, sono stati attivati, inoltre, dei servizi “su misura” attivi dalle 14 alle 20: Dimmiquando, Aspettami, Chiamami, recapito telegrammi, messo notificatore, ritiro a domicilio, ritiro posta registrata. Questi servizi saranno assicurati anche il sabato dalle 8 alle 14 insieme alle consegne urgenti di telegrammi e Raccomandata 1.

Recentemente inoltre, i 34 portalettere in servizio a Casale Monferrato, sono stati dotati di palmare: uno strumento che rappresenta uno degli aspetti più significativi e “rivoluzionari” del nuovo modello di recapito, perché offrirà l’opportunità di rendere più rapide le operazioni di consegna della corrispondenza e ne aumentano ulteriormente la capacità operativa e l‘efficienza trasformando il portalettere in un piccolo Ufficio Postale itinerante. Il privato, il professionista e le imprese potranno così disporre di servizi di corrispondenza “su misura” e pagare bollettini di conto corrente o eseguire operazioni finanziarie direttamente a casa o in ufficio.

Casale Monferrato, 02/02/2011

 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

15
aprile
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login