home piemontepress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO Precedente  Successivo
 
18/01/2011Comune di Bra
 
 
IL LIBRO DELLE FANTAPAGINE SI APRE AL POLITEAMA DI BRA
 
Spettacolo in pomeridiana domenica 30 gennaio
 
Due bibliotecari custodiscono, nei loro scaffali, un libro di fiabe unico al mondo: un libro dotato di volontà propria che possiede lo straordinario potere di inghiottire e di far vivere nelle sue pagine chiunque, incautamente, gli si avvicini. E' questo il “Libro delle fantapagine”, al centro dello spettacolo proposto domenica 30 gennaio 2011 al teatro Politeama di Bra. Per il secondo appuntamento delle “Domeniche a teatro”, la rassegna di teatro per famiglie proposto in pomeridiana nel giorno di festa, la compagnia del Melarancio porterà sulle scene la vicenda scritta da Gimmi Basilotta, che sarà in scena assieme a Marina Berro.
I due bibliotecari, Camillo e Gelsomino, verranno rapiti dal libro e trasportati nel mondo delle fiabe: geni, streghe, draghi, fate ed orchi abitano le contrade di questo mondo e con loro Camillo e Gelsomino vivono straordinarie avventure prima di ritrovare la strada per la realtà. Lo spettacolo si sviluppa intorno ad un grosso libro, ricco di immagini, sorprese, spessori e tridimensionalità sulle cui pagine prendono vita, agiscono e parlano figure bidimensionali, per una rappresentazione pensata per chi ha tra i quattro e i dieci anni.
Inizio alle ore 16, con biglietto d'ingresso al costo di 5 euro a posto unico, in vendita al botteghino di piazza Carlo Alberto prima della rappresentazione. Con il medesimo tagliando, per tutti gli under 14, ingresso anche al museo del giocattolo di via Guala (2 euro il costo per gli adulti accompagnatori) per proseguire una domenica da favola.
Alla cassa del teatro sarà possibile, inoltre, acquistare un abbonamento a 18 euro per accedere a tutti gli appuntamenti delle “Domeniche a teatro”, non perdendosi nessuno dei rimanenti appuntamenti che si snoderanno, in un appassionante calendario di spettacoli per i ragazzi, nei pomeriggi del giorno di festa sino al mese di marzo. Questo a partire dal terzo spettacolo, “Ombrellina scopre il mondo”, del 13 febbraio. Maggiori informazioni al numero telefonico 0172.430185 o, su web, all'indirizzo www.teatropoliteamabra.it. (rg)


info: Città di Bra – Teatro Politeama
tel. 0172.430185 – www.teatropoliteamabra.it
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
luglio
tasto
tasto
karon

Facebook Google RSS



img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province del Piemonte
   

Cerca le biblioteche del Piemonte
   

PiemontePress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine del Piemonte
   

MEDIA PARTNER

rete biella La Gazzetta del Canavese
L'Eco del Chisone L'Eco Mese
Primaradio Radio Juke Box
Telemonterosa Radio Valle Belbo
La Pancalera

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login